Vai al contenuto
IGNORED

Pantheon - Piacenza 24-25 gennaio 2014


Risposte migliori

Eccoci all'appuntamento con il Pantheon, fiera piacentina di numismatica, filatelia e cartolinafilia.

Questo è il link: http://www.pantheon.piacenzaexpo.it/

Manifestazione biannuale, ora annuale per problemi vari, nelle ultime edizioni ha sofferto una crisi di partecipazioni, sia di pubblico che di espositori. Speriamo in un rilancio (parcheggio e ingresso gratuito, prima era a pagamento).

Ciao,

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti


Questi sono gli orari di apertura:

VENERDI’ - dalle ore 11,00 alle ore 18,00
SABATO - dalle ore 9,00 alle ore 17,00

Io conto di esserci entrambi i giorni, con base allo stand del Circolo Filatelico-Numismatico di Piacenza.

Porterò qualche copia del mio thriller numismatico, la Signora degli Inferi.

@@ciosky68: Roberto, fammi sapere quando ci sei, così facciamo due chiacchiere.

Ciao

Filippo

Modificato da Naevius
Link al commento
Condividi su altri siti


Prime impressioni: pochi espositori e poca gente, speriamo domani sia meglio.

Tra i lamonetiani, scambiate due chiacchiere con il simpatico giamba54, alla ricerca (vana) dei suoi amati libri per collezionisti.

@@lukax94: ho provato a domandare a qualche commerciante, il 25 euro 2014 pare non sia ancora arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

Sono appena rientrato e concordo con chi mi ha preceduto.

Peccato perché a parte la posizione un po' decentrata e scomoda per chi arriva in treno, il luogo e' ampio, ordinato e con ottimi servizi compreso il parcheggio.

Secondo me meriterebbe piu' considerazione.

Non capisco perché a Modena c'era da picchiarsi per avvicinarsi ai tavoli nonostante una location a dir poco squallida.

rino

Link al commento
Condividi su altri siti


stamattina sono riuscito a fare il giro delle romane in 1 ora.

luogo 10, vicinanza all'autostrada perfetto.

ambiente 10,corridoi larghi e servizi ok.

venditori 8, mancavano i più rinomati, bene chi c'era.

prezzi 6, 2 ciotole,venditori con prezzi bassi pochi, 1 eccellenza, 6 ottimi.

nel complesso,vista la mia 1° visita, a Piacenza si potrebbe fare di più.

Ci tornerò di sicuro.

Roberto

mi spiace non aver trovato Naevius e altri amici del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ho fatto un giro questa mattina, ma rispetto allo scorso anno ho visto molta più gente e anche tante belle cosette esposte, spazi ampi e tutto ben riscaldato, meriterebbe molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@tognon

sei davvero incontentabile. :)

a Modena c'era troppa gente e sembrava di essere in un bazar.

a Piacenza troppa poca gente ma la sede è scomoda.

te l'avevo detto che avresti trovato meno di tutto(gente e monete)....meglio un convegno affollato che uno vuoto....un convegno vuoto è squallido non quello fatto in una palestra.

poi son convinto che la location è importante ma costa anche di più a chi organizza...forse si può capire questo.

io se fossi in te cancellerei Piacenza dalla lista e non Modena.

un saluto

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Prime impressioni: pochi espositori e poca gente, speriamo domani sia meglio.

Tra i lamonetiani, scambiate due chiacchiere con il simpatico giamba54, alla ricerca (vana) dei suoi amati libri per collezionisti.

@@lukax94: ho provato a domandare a qualche commerciante, il 25 euro 2014 pare non sia ancora arrivato.

Oggi mi hanno detto che le avevano finite mentre uno mi ha detto che non li erano ancora arrivati

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Marco

Ti posso dire che io come visitatore oggi mi sono mosso e ho potuto dialogare con i vari commercianti mentre a Modena no.

Quello che non capisco e' perché in un posto cosi' adatto e attrezzato ci siano pochi commercianti e pochi visitatori.

Ci saranno sicuramente delle dinamiche organizzative che io non conosco.

Io sono di Parma ed essendo esattamente a meta' strada non parteggio ne per MO ne per PC.

P.S. Devo dire che oramai i prezzi sono uguali ai negozi e ho notato che occorre crearsi conoscenze specifiche per poter ottenere qualche agevolazione o sconto.

Tutte cose che imparero' anche con il vostro aiuto

Rino

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.