Vai al contenuto
IGNORED

Monete della Slovacchia


lopezcoins

Risposte migliori

Ciao a tutti.

Vorrei inserire nel Catalogo fotografico la serie di monete circolanti in Slovacchia.

Ho notato che in ognuna di loro, e su entrambe le facce, appare la lettera "Z" che suppongo essere l'iniziale del nome dell'autore del conio.

Qualcuno sa per caso quale sia il suo nome?

Grazie,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Non le ha già messe su Alteras ?

Comunque stasera guardo, ho una confezione zecca della Slovacchia e penso che ci sia il dato che ti interessa ...

Gianni :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non le ha già messe su Alteras ?

Comunque stasera guardo, ho una confezione zecca della Slovacchia e penso che ci sia il dato che ti interessa ...

Gianni  :)

130309[/snapback]

Alteras ha inserito solo i 10 e i 20 Haliers (almeno così risulta da una ricerca "Slovacchia").

Comunque ti ringrazio della disponibilità.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ops! Mi sono accorto che Alteras le ha già inserite tutte. Purtroppo non ha messo la parola "Slovacchia" nella descrizione :( .

Ti ringrazio ancora, Gianni.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco qua la scansione del retro della confezione zecca della Slovacchia. L'ho esaminata da tutte le parti, ma non ho visto un nome che cominci con Z, anche se è tutto scritto ... in slovacco !

Peraltro si trovano interessanti indicazioni sulla effettiva composizione delle monete ...

Gianni

post-348-1150403177_thumb.jpg

Modificato da pilzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.