Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, come vi sembra il mio ultimo acquisto :)?

post-31301-0-13895000-1389233317_thumb.j

post-31301-0-28579600-1389233373_thumb.j

post-31301-0-17013700-1389233379_thumb.j

Inviato

Bella moneta e belle foto, direi che siamo sul qFDC

Inviato

Che signora moneta! Mi unisco all'opinione già espressa qFDC. Complimenti, ottimo acquisto!

Inviato

perchè il quasi? Non vedo colpi, ne usura

Il FDC ci sta tutto. complimentoni per la new entry!

Inviato

Anche per me qFDC ,sul contorno vedo dei colpetti e dei graffietti al rovescio,ha fatto anche un bagnetto.

Inviato

Per me questa è fdc! Nessuna usura dei rilievi.. Con un po di patina diventa una bomba!

Bellissima moneta! Complimenti!

Queste quadrighe lente se in altissima conservazioni se la giocano alla grande con le briose!

Awards

Inviato

@@robertor mi sbaglierò, ma non vedo colpi. Sul bordo al dritto, ciò che sembrano colpi, per me è solo un pò di bava di conio.

Il bagnetto lo ha fatto, ma oramai è una regola che va a braccetto con la (stupida) moda del mercato.

• Mi piace 1

Inviato

io vedo del blu a ore 3...peccato chissà com'era !! aspettiamo e vediamo la nuova patina...moneta bomba! bellissima...non amo particolarmente le foto fatte ma la moneta è davvero un capolavoro ;)

Awards

Inviato

Dico qFDC...mamma mia che bella moneta, ti faccio i miei complimenti!

Awards

Inviato

Ciao, come vi sembra il mio ultimo acquisto :)?

GRANDE!!

Mi avevi detto che la stavi cercando e che, ancora, non avevi trovato nulla che ti soddisfacesse (come me del resto), vedo pero' che ora sei caduto su una gran bella moneta!!

La conservazione e' quasi al top, ci sono un paio di segnetti che forse, moneta alla mano (e non ingrandita in questa bella foto) nemmeno si vede. Un microcolpetto ore 3/ del D/ ma, ripeto, secondo me e' la foto che, ingrandendo cosi' la moneta, non lascia scampo a cio' che nemmeno si noterebbe. Secondo me siamo davvero vicini al top :) Grande Giank :)

Inviato

@@robertor mi sbaglierò, ma non vedo colpi. Sul bordo al dritto, ciò che sembrano colpi, per me è solo un pò di bava di conio.

Il bagnetto lo ha fatto, ma oramai è una regola che va a braccetto con la (stupida) moda del mercato.

@@Elmetto 2007- Io il colpetto lo vedo a ore 11 del rovescio ed i bordi mi sembrano arrotondati.

• Mi piace 1

Inviato

@@Elmetto 2007- Io il colpetto lo vedo a ore 11 del rovescio ed i bordi mi sembrano arrotondati.

Anch'io vedo il colpetto.

Comunque qFDC/FDC, un esemplare eccellente!

Inviato

per me non è un colpo. se fosse un colpo, il bordo dovrebbe "rientrare" anche leggermente.

Io vedo un puntino nero, ma vedo del nero anche sul bordo a ore 7 del dritto

riguardo ai bordi arrotondati, non ho capito a cosa ti riferisci..

@@Giankyv vediamo la foto del taglio in quel punto così fughiamo i dubbi

Inviato

Grazie a tutti per le risposte ;).

Per il bagnetto concordo con voi ma colpetti al bordo non ne ricordo e al D confermo essere bavetta di conio, comunque appena ho un attimo la ricontrollo e se riesco faccio anche la foto chiesta da @@elmetto2007.

@R.E.IN.SENA.....a dire il vero avrei anche trovato la sorella dell'11 però purtroppo devo passare la mano, se ci stai la paghiamo a metà e la teniamo 6 mesi per uno :rofl: .....tornando seri questa l'ho presa basandomi solo sulle foto dell'asta e sinceramente in mano è anche migliore di quel che credevo, adesso sto cercando la sorellina da 1 Lira ma bella come dico io è davvero difficile trovarla :(, ci si vede a Modena ;) .

Inviato

...concordo con chi ha detto qFDC, forse un paio di imperfezioni le vedo al bordo, ad ore 11, un paio di segnetti sulla coscia del cavallo, l'elsa della spada e la tetta della corazza poco marcati...forse un conio un po debole o una foto poco realistica....è un esemplare ottimo e merita sicuramente attenzione!!

renato

Inviato

Colpetto e segnetti, qualche imperfezione che non la fanno arrivare al FDC, comunque complimenti per la moneta!

Inviato

vediamo la foto del taglio in quel punto così fughiamo i dubbi

Eccola, è una microscopica mancanza di metallo che ad occhio nudo non avevo notato :sorry: .

post-31301-0-11629300-1389695525_thumb.j

Inviato (modificato)

Eccola, è una microscopica mancanza di metallo che ad occhio nudo non avevo notato :sorry: .

Ma questa è una mancanza visibile in modo esagerato solo il foto, con la moneta in mano in pochi l'avrebbero soppesata.

Modificato da maxxi

Inviato

Non ti crucciare @@Giankyv, la moneta rimane cmq bellissima, a me piace tantissimo.

Se vedessi la mia :rofl: . Voglio migliorarla al più presto.

Complimenti per la tua :good:

Inviato

No no tranquillo non ho nessun cruccio....come avevo già scritto la moneta è migliore di quel che pensavo quando l'ho presa, quindi sono assolutamente soddisfatto :).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.