Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera e buon anno a tutti. Per piacere mi potete dire quanto cambia di prezzo unna moneta con unna piccola tosatura? Vorrei vendere unna moneta ma ho paura che per colpa della tosatura,anche se e molto rara non riesco a prendere un prezzo giusto. Grazie

Inviato

Non avendo postato la foto è un pò difficile stimare la tosatura, la legenda è intaccata dalla tosatura?

Inviato

Non riesco a mettere la foto,da quando e stato modificato il sito non so come farlo col telefono. Moneta si legge perfettamente.

Inviato

Senza foto è difficile valuatre se vuoi una risposta corretta devi postare le foto!

Inviato

Grazie per la risposta. Mi puoi dire come poso postare le foto ? O devo provare col pc. Sono un po " capra" con nuova tecnologia.

Inviato

Grazie per la risposta. Mi puoi dire come poso postare le foto ? O devo provare col pc. Sono un po " capra" con nuova tecnologia.

Inviato

Ancora io,la moneta in discusione e unna moneta da 42 soldi,zecca guastalla ed trovi anche le foto che ho postato circa un mese fa,quando riuscivo a postare foto. Grazie ancora.

Inviato

Non riesco a mettere la foto,da quando e stato modificato il sito non so come farlo col telefono. Moneta si legge perfettamente.

Beh che le leggende al D e al R si leggano perfettamente non mi sembra, me manca la metà per D e R.

Inviato (modificato)

Buona sera e buon anno a tutti. Per piacere mi potete dire quanto cambia di prezzo unna moneta con unna piccola tosatura? Vorrei vendere unna moneta ma ho paura che per colpa della tosatura,anche se e molto rara non riesco a prendere un prezzo giusto. Grazie

E' una moneta di una certa rarità ,non parliamo percio' di una moneta che vedi spesso e la puoi trovare in diverse conservazioni che se non ti piace in MB non avrai difficoltà a trovarne un'altra in migliori condizioni .Della tua non si vedono molti esemplari in circolazione e se ad un collezionista interessa perchè fa parte della tipologia che raccoglie, potrebbe anche valutarla piu' di quello che tu pensi. Tutto sta a trovare l'acquirente.

Non si puo' certamente valutare quanto la mancanza di parte della legenda possa incidere sul prezzo

Modificato da profausto

Inviato

La moneta è perfettamente classificabile ma manca una parte importante della legenda; il peso sarà sicuramente sensibilmente calante.

E' anche una moneta rara ed importante per cui penso che l'unico consiglio razionale sia quello di affidarla ad un'importante casa d'aste....il mercato, in pubblica vendita, le darà il giusto prezzo.

ciao

Mario

Inviato

Ragazzi grazie a tutti. Se qualquno di voi e interesato di monete del periodo comunista rumeno,1960-1989,fatevi sentire. Ho portato unna marea dalla romania e se posso vi regalo volentiere qualquna. Io sono rumeno e non fatico a reperire monete,monete senza gran valore di mercato ma con unna lunga storia alle spale. Buona serata.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.