Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1905


Risposte migliori

Ciao,

secondo voi ho fatto bene?

1l-1905.jpg

8428135871

La scansione che mi ha inviato il Canadese non rende, ma non ho dubbi sull'autenticità (vista anche la schiera di illustri high-feedback con cui mi son battuto :) alla fine io e il noto Ticinese ce la siamo giocata questa mattina alle 6,33 )

Secondo me ha una conservazione non molto diversa da quest'altra in vendita su ebay.it

8428706102

Quando arriva (toccando ferro, ma ho pagato l'assicurazione B) posto foto più belle)

Ciao,

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto della prima asta mi sembra un buon BB, la seconda invece è sfocata e non si riesce a capire, ma se Tevere dice BB/SPL... :rolleyes:

Complimenti comunque per l'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti mancava in collezione hai fatto benissimo comprarla , mi pare ok come pure il venditore :)

Direi un onesto BB

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti mancava in collezione hai fatto benissimo comprarla , mi pare ok come pure il venditore  :)

Direi un onesto BB

130588[/snapback]

Ciao Rickkk,

anche questa volta hai comprato da un venditore ok una bellissima moneta. Complimenti!

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Eccola qui,

arrivata oggi.

E' meglio di come me la aspettassi, la patina è meravigliosa.

Secondo me vedendola BB sta stretta come conservazione... voi che ne dite?

1L-1905.jpg

Ciao,

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


Gran bella moneta per me al BB+ ci puo' stare oltre... ci sta quel colpetto ad ore 11 al dritto, poi un po' di usura sui capelli, qualche segnetto,comuque Rickkk bella molto bella complimenti!

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti


Eccola qui,

arrivata oggi.

E' meglio di come me la aspettassi,  la patina è meravigliosa.

Secondo me vedendola BB sta stretta come conservazione... voi che ne dite?

132664[/snapback]

Ciao Rickkk,

concordo con te e Flakin! Complimentissimi ancora.

Salutoni a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


Il BB le sta un po' stretto. Peccato quel colpo sul dritto.

Complimenti, davvero un pezzo da re!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccola qui,

arrivata oggi.

E' meglio di come me la aspettassi,  la patina è meravigliosa.

Secondo me vedendola BB sta stretta come conservazione... voi che ne dite?

132664[/snapback]

Vedo anche un modesto consumo sul lato interno dell'ala destra, ma moneta bella e ben "definita": secondo me un BB+ ci sta tutto.

Una volta o l'altra dovremo aprire una discussione sui colpi; a me personalmente, come nel caso di una bella moneta come questa, non danno alcun fastidio. Preferisco nettamente un bello SPL con dei bei campi e un colpetto a un BB senza colpo allo stesso prezzo.

Comunque, ancora complimenti :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


A me invece i colpi piacciono poco, poi è chiaro che dipende dall'entità. Generalmente però una moneta con un consumo regolare la preferisco a una poco consumata ma con dei colpi deturpanti. Non si tratta cmq di questo caso, il colpo c'è ma non deturpante e credo che un BB+ ci stia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


non e' che mi dareste un aiutino per quella moneta che vi ho segnalato un paio di post prima di questo eh ?

:-)

il venditore e' delle mie parti e sapere di aver a che fare con una persona seria mi rincuorerebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.