SIMA ASTE Inviato 17 Marzo, 2014 Autore #101 Inviato 17 Marzo, 2014 Un grazie di cuore a chi ha partecipato al convegno di Parma. Grazie anche a chi ha scritto su questo forum per fare presente gli aspetti assolutamente da migliorare. Potenziare le luci non penso sia un grosso problema e sarà senza dubbio fatto... Le sale dedicate a francobolli e cartoline devono assolutamente avere più visibilità! Come ha detto Incuso stiamo già pensando al da farsi per l'anno prossimo, dal creare un ingresso che veicoli la gente da quelle sale prima di arrivare alla numismatica, al creare una mostra collaterale a tema, al potenziare la campagna pubblicitaria per quel settore. Un altro aspetto, aggiungo io, prevedere un servizio navetta che faccia fermate in stazione-circolo-parcheggio scambiatore-hotel. Per fortuna ora abbiamo davanti un anno per lavorare sui vari aspetti da migliorare! Buon proseguimento a tutti! 4 Cita
r.tino Inviato 17 Marzo, 2014 #102 Inviato 17 Marzo, 2014 Un grazie di cuore a chi ha partecipato al convegno di Parma. Grazie anche a chi ha scritto su questo forum per fare presente gli aspetti assolutamente da migliorare. Potenziare le luci non penso sia un grosso problema e sarà senza dubbio fatto... Le sale dedicate a francobolli e cartoline devono assolutamente avere più visibilità! Come ha detto Incuso stiamo già pensando al da farsi per l'anno prossimo, dal creare un ingresso che veicoli la gente da quelle sale prima di arrivare alla numismatica, al creare una mostra collaterale a tema, al potenziare la campagna pubblicitaria per quel settore. Un altro aspetto, aggiungo io, prevedere un servizio navetta che faccia fermate in stazione-circolo-parcheggio scambiatore-hotel. Per fortuna ora abbiamo davanti un anno per lavorare sui vari aspetti da migliorare! Buon proseguimento a tutti! Sicuramente qualche cosuccia da migliorare ci sara' anche, ma come prima edizione con questa tipologia di impostazione di un convegno,per come mi sono trovato io avete gia' fatto una gran cosa e come dice l'amico Renato....da prendere da esempio per convegni piu' blasonati :good: :clapping: Complimenti veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
cembruno5500 Inviato 17 Marzo, 2014 #103 Inviato 17 Marzo, 2014 quest' anno all' ultimo momento ho dovuto per cause di forza maggiore, rinunciare al vostro bellissimo Convegno (ne parlano tutti bene), mi dispiace per qualche amico Parmense che avrei sicuramente rivisto volentieri. Sarà sicuramente per l' anno prossimo. Cita Awards
Canak Inviato 17 Marzo, 2014 #104 Inviato 17 Marzo, 2014 Mi associo ai complimenti. Bel posto, buoni espositori e tante belle monete. Meglio di così... Marco Cita
Debbe Inviato 17 Marzo, 2014 #105 Inviato 17 Marzo, 2014 (modificato) Eh già, manca il riscontro sul ristorante. Siete poi riusciti ad andare in quello che vi ho consigliato? Se intendi l'osteria si, abbiamo mangiato e bevuto bene. anche se il conto non era dei più economici ne è valsa la pena :) Modificato 17 Marzo, 2014 da Debbe Cita
blaise Inviato 17 Marzo, 2014 #106 Inviato 17 Marzo, 2014 Si incuso siamo andati a pranzare dove ci hai indicato tu, tutto ottimo. Prossimo anno si sa dove andare per il pranzo. Ancora tanti complimenti per il magnifico convegno. Cita
Debbe Inviato 17 Marzo, 2014 #107 Inviato 17 Marzo, 2014 Questo è stato per me il primo convegno e devo dire che è stata una bella esperienza, quindi voglio fare i complimenti agli organizzatori :) e mostrarvi la mia prima parte di collezione che grazie a questa gita a Parma ho potuto concludere con il 2,6 soldi di Vittorio Amedeo III il viaggio poi anche se eravamo un po' stretti :rofl: :help: è stato divertente @@blaise @@lucadesign85 @@angelonidaniele 4 Cita
angelonidaniele Inviato 18 Marzo, 2014 #108 Inviato 18 Marzo, 2014 hai visto Incuso la banda piemontese è andata qui 2 Cita
cembruno5500 Inviato 18 Marzo, 2014 #109 Inviato 18 Marzo, 2014 il viaggio poi anche se eravamo un po' stretti :rofl: :help: è stato divertente @blaise @lucadesign85 @angelonidaniele Quando andiamo a Verona siamo in cinque, figurati. ;) Cita Awards
tognon Inviato 18 Marzo, 2014 #110 Inviato 18 Marzo, 2014 La banda piemontese ha scelto un ristorante FDC Da "parmigiano del sasso" vi garantisco che e' il top Spero vi siate trovati bene come penso Saluti Cita
cembruno5500 Inviato 18 Marzo, 2014 #111 Inviato 18 Marzo, 2014 il prossimo Convegno proverò l' Osteria. Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 18 Marzo, 2014 #112 Inviato 18 Marzo, 2014 il viaggio poi anche se eravamo un po' stretti :rofl: :help: è stato divertente @blaise @lucadesign85 @angelonidaniele Quando andiamo a Verona siamo in cinque, figurati. ;) in 6! :D 1 Cita Awards
angelonidaniele Inviato 18 Marzo, 2014 #113 Inviato 18 Marzo, 2014 La banda piemontese ha scelto un ristorante FDC Da "parmigiano del sasso" vi garantisco che e' il top Spero vi siate trovati bene come penso Saluti ok e bella la ragassuola Debbe faceva slurp slurp :blum: Cita
angelonidaniele Inviato 18 Marzo, 2014 #114 Inviato 18 Marzo, 2014 sicuro da provare Bruno si magna bene ma si sta stretti :lazy: il viaggio poi anche se eravamo un po' stretti :rofl: :help: è stato divertente @blaise @lucadesign85 @angelonidaniele Quando andiamo a Verona siamo in cinque, figurati. ;) Cita
sl-pr13 Inviato 20 Marzo, 2014 #115 Inviato 20 Marzo, 2014 (modificato) ci sono stato anche io... finalmente ho visto e toccato la moneta da 10€ del 2006 "I Grandi d'Europa - Leonardo Da Vinci"... purtroppo l'ho notata troppo tardi quando avevo terminato il budget a mio disposizione... ma l'ho ordinata... appena arrivo metto la foto!!! Modificato 20 Marzo, 2014 da sl-pr13 Cita Awards
Debbe Inviato 20 Marzo, 2014 #116 Inviato 20 Marzo, 2014 (modificato) ok e bella la ragassuola Debbe faceva slurp slurp :blum: ahahah ma non ero l'unico :clapping: @@lucadesign85 qualcuno ha fatto un commento che si rifaceva al marmo.. Modificato 20 Marzo, 2014 da Debbe Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..