Vai al contenuto
IGNORED

emanuele filiberto un quarto di soldo bourg


Risposte migliori

Ecco chi me l'ha fregata :P

scherzo. La stavo tenendo d'occhio anch'io, peccato per quella che sembra una piegatura che taglia a metà il D/; le impronte sono buone, stranamente per la tipologia (in senso positivo. Le monete "del popolo" si trovano spesso in cattiva conservazione...)

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco chi me l'ha fregata :P

scherzo. La stavo tenendo d'occhio anch'io, peccato per quella che sembra una piegatura che taglia a metà il D/; le impronte sono buone, stranamente per la tipologia (in senso positivo. Le monete "del popolo" si trovano spesso in cattiva conservazione...)

N.

Niko, con quei quarti di soldi di Emanuele Filiberto.... Ormai sei specializzato nel farteli fregare :-)

A proposito, ho visto che a breve potremo leggere il tuo nuovo articolo. Complimenti, me lo procurerò!

Inviato da iPad con App. Lamoneta.it

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Piu' che una piegatura penso si tratti di un difetto del tondello, ma i rilievi sono buoni e la sigla di zecca e' talmente bella e visibile che non gli si puo' trovare nulla da dire...

Adoro queste piccoline...

Link al commento
Condividi su altri siti


Niko, con quei quarti di soldi di Emanuele Filiberto.... Ormai sei specializzato nel farteli fregare :-)

A proposito, ho visto che a breve potremo leggere il tuo nuovo articolo. Complimenti, me lo procurerò!

Inviato da iPad con App. Lamoneta.it

Eh, purtroppo... :(

Mi riscatterò prima o poi :D

Quale articolo Luca? Intendi quello sulla rivista del CGN? (facciamo un po' di pubblicità alla rivista, venghino signori, venghino :D )

Piu' che una piegatura penso si tratti di un difetto del tondello, ma i rilievi sono buoni e la sigla di zecca e' talmente bella e visibile che non gli si puo' trovare nulla da dire...

Adoro queste piccoline...

In effetti è molto bella, nulla da dire :) altrimenti non l'avrei adocchiata! :P

N.

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.