Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti.

Vorrei presentarvi, il secondo arrivo in collezione, della serie VEIII; come può mancare questo magnifico tondello nella mia umile collezione.

Cosa ne pensate della conservazione?... l'ho acquistato per FDC con tracce di rosso rame, almeno sulla perizia c'era scritto cosi :D...

Vorrei qualche consiglio sulla foto, o meglio nell'editing (si scrive cosi) comunque ci siamo capiti, ho usato paint, ma non so come eliminare la parte bianca sopra, in modo da avere tutti i bit disponibili per la moneta, e non per strisciate bianche orribili..

Grazie a tutti a presto.

Eccola :D

post-36945-0-12861100-1390060418_thumb.j

Inviato

@@alienarmy70 bella moneta , a mio parere è la giusta conservazione .

Saluto .

Inviato

Ciao, bella moneta complimenti!!!

In merito alla dimensione dell'immagine, prova con office picture manager

Saluti

Latino ;)

Inviato

Grazie a tutti.

Per l'obreggiatura sulla sinistra spiego, che è solo un fatto di luce, la moneta si presenta sul rovescio su entrambi i lati come voi la vedete nella parte sinistra.

Proverò questo programma.. :D

Inviato

è ancora bella, vorrei però vedere i rilievi del dritto e del rovescio perchè dalle foto postate non riesco a vedere bene

Awards

Inviato

Ciao Gioele,

questa moneta a mio parere ha anche qualcosa in più della "traccia" di rosso... si può definire rossa/parzialmente rossa (a seconda del metro della persona)

come programma per lo scontornamento ti consiglio il gratuito "paint.net" http://www.getpaint.net/

hai anche il bilanciamento colore automatico, utile 4 volte su 5 a migliorare la foto in 1 secondo :D

Inviato

Bella moneta......

e ricordati di rispondere ai messaggi, se non ti va di scrivere puoi mandarmi un piccione viaggiatore, magari abitiamo dalla parte opposta della solita strada :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.