piergi00 Inviato 19 Gennaio, 2014 #1 Inviato 19 Gennaio, 2014 (modificato) Questa mattina al Circolo numismatico torinese un socio mi ha offerto questo esemplare e come sempre non sono riuscito a resistere dal metterlo in collezione . Questa tipologia era gia' presente fra i miei quarti ma la conservazione non era il massimo Dopo averlo fotografato ho scoperto che questa moneta era gia' apparsa nel nostro forum e' infatti stata postata in evidenza nel nostro catalogo da un anonimo http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA2/50 Quarto IV Tipo Carlo IIIl R/ e' quello del tipo Mir Savoia 410eMARCHIO IN ITALIA V stella a 5 punte nel primo cantone Modificato 19 Gennaio, 2014 da piergi00 Cita
piergi00 Inviato 19 Gennaio, 2014 Autore #2 Inviato 19 Gennaio, 2014 Per confronto posto il precedente quartino Cita
Littore Inviato 19 Gennaio, 2014 #3 Inviato 19 Gennaio, 2014 Sicuramente in conservazione migliore del precedente. Complimenti per questo acquisto! Cita
cembruno5500 Inviato 19 Gennaio, 2014 #4 Inviato 19 Gennaio, 2014 ottima sostituzione, ma sono sicuro che tieni anche la prima ;) Cita Awards
savoiardo Inviato 19 Gennaio, 2014 Supporter #5 Inviato 19 Gennaio, 2014 Non si puo' proprio dire che non ci ha guadagnato la tua collezione nel cambio!! Ottima conservazione! Con quel segno di zecca bellissimo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..