Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
motoreavapore

uso forum

Risposte migliori

motoreavapore

Buonasera Reficul,

grazie per il benvenuto, ma dovrei io ringraziare te e tutti voi de "lamoneta" per gli stupendi argomenti che trattate qui.

Vorrei sottoporti alcuni dubbi su come usare al meglio il vostro forum.

Per inserirmi in una discussione come devo fare?

Per postare una foto come si fa?

Ti ringrazio in anticipo,

ciao, Sergio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionista90

@@motoreavapore mi permetto di risponderti , pur non essendo rivolta a me la domanda :

se vuoi inserire una discussione , vai nella sezione rispettiva alla moneta o oggetto di cui vuoi chiedere delucidazioni e , in alto a destra c'è un pulsante blu con scritto "INIZIA NUOVA DISCUSSIONE" , lo clicchi , riempi necessariamente i campi ed invii la discussione .

Per postare una foto , puoi utilizzare un sito di hosting esterno come questo : http://tinypic.com/ ; carichi il file ed inserisci il codice che ti da il sito . Una volta caricato prendi l'ultimo in basso dei 4 codici che ti da , lo copi e lo incolli nella discussioni , e salvi tutto .

PS : benvenuto nel forum :)

Saluto .

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

@@motoreavapore mi permetto di risponderti , pur non essendo rivolta a me la domanda :

se vuoi inserire una discussione , vai nella sezione rispettiva alla moneta o oggetto di cui vuoi chiedere delucidazioni e , in alto a destra c'è un pulsante blu con scritto "INIZIA NUOVA DISCUSSIONE" , lo clicchi , riempi necessariamente i campi ed invii la discussione .

Per postare una foto , puoi utilizzare un sito di hosting esterno come questo : http://tinypic.com/ ; carichi il file ed inserisci il codice che ti da il sito . Una volta caricato prendi l'ultimo in basso dei 4 codici che ti da , lo copi e lo incolli nella discussioni , e salvi tutto .

PS : benvenuto nel forum :)

Saluto .

Tutto correttissimo però ormai non servono più i server esterni abbiamo tantissimi KB a disposizione per caricare le foto.

@@motoreavapore se hai problemi scrivimi, o un MP od una mail a questo indirizzo:

tutor.lamoneta@gmail.com

Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Ora che lo spazio per le immagini è aumentato, è sconsigliato utilizzare host esterni perchè, dopo un po' di tempo, le immagini si perdono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionista90

@@luke_idk grazie per la precisazione , ne ero all'oscuro .

Saluto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

@@luke_idk grazie per la precisazione , ne ero all'oscuro .

Saluto .

Si, dopo circa 6 mesi non risultano più visibili, altrimenti dovrebbero avere "archivi" infiniti. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti