Vai al contenuto
IGNORED

uso forum

Risposte migliori

Inviato

Buonasera Reficul,

grazie per il benvenuto, ma dovrei io ringraziare te e tutti voi de "lamoneta" per gli stupendi argomenti che trattate qui.

Vorrei sottoporti alcuni dubbi su come usare al meglio il vostro forum.

Per inserirmi in una discussione come devo fare?

Per postare una foto come si fa?

Ti ringrazio in anticipo,

ciao, Sergio.

Inviato (modificato)

@@motoreavapore mi permetto di risponderti , pur non essendo rivolta a me la domanda :

se vuoi inserire una discussione , vai nella sezione rispettiva alla moneta o oggetto di cui vuoi chiedere delucidazioni e , in alto a destra c'è un pulsante blu con scritto "INIZIA NUOVA DISCUSSIONE" , lo clicchi , riempi necessariamente i campi ed invii la discussione .

Per postare una foto , puoi utilizzare un sito di hosting esterno come questo : http://tinypic.com/ ; carichi il file ed inserisci il codice che ti da il sito . Una volta caricato prendi l'ultimo in basso dei 4 codici che ti da , lo copi e lo incolli nella discussioni , e salvi tutto .

PS : benvenuto nel forum :)

Saluto .

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1

Inviato

@@motoreavapore mi permetto di risponderti , pur non essendo rivolta a me la domanda :

se vuoi inserire una discussione , vai nella sezione rispettiva alla moneta o oggetto di cui vuoi chiedere delucidazioni e , in alto a destra c'è un pulsante blu con scritto "INIZIA NUOVA DISCUSSIONE" , lo clicchi , riempi necessariamente i campi ed invii la discussione .

Per postare una foto , puoi utilizzare un sito di hosting esterno come questo : http://tinypic.com/ ; carichi il file ed inserisci il codice che ti da il sito . Una volta caricato prendi l'ultimo in basso dei 4 codici che ti da , lo copi e lo incolli nella discussioni , e salvi tutto .

PS : benvenuto nel forum :)

Saluto .

Tutto correttissimo però ormai non servono più i server esterni abbiamo tantissimi KB a disposizione per caricare le foto.

@@motoreavapore se hai problemi scrivimi, o un MP od una mail a questo indirizzo:

[email protected]

Ciao, Giò

Awards

Inviato

Ora che lo spazio per le immagini è aumentato, è sconsigliato utilizzare host esterni perchè, dopo un po' di tempo, le immagini si perdono.

Inviato

@@luke_idk grazie per la precisazione , ne ero all'oscuro .

Saluto .

Inviato

@@luke_idk grazie per la precisazione , ne ero all'oscuro .

Saluto .

Si, dopo circa 6 mesi non risultano più visibili, altrimenti dovrebbero avere "archivi" infiniti. Ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.