Vai al contenuto
IGNORED

VOTIAMOCI SU FORUMANCIENTCOINS !


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

  • Risposte 51
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • caiuspliniussecundus

    7

  • cid1jazz

    5

  • 15x60

    4

  • lorenzobassi

    3

Utenti più attivi in questa discussione

Scusate l'imbranatura :D ma come si fa per votare? :blush:

131584[/snapback]

entri nella pagina principale del sito, in alto c'è scritto login o register . clicchi register. ti vengono chiesti pochi dati e una e mail. puoi usare il soprannome che vuoi. quando hai ricevuto la conferma, puoi entrare nella pagina della votazione e cliccare "yes" per fare vincere il meritato Award al nostro sito. Chi lo vince (i premi sono assegnati mensilmente) può fregiarsi del tempietto e mettere l'award nella pagina di apertura del proprio sito, ad esempio:

http://www.roth37.it/index.html

Perchè sarebbe auspicabile vincere l'award? è un riconoscimento da parte di una società di numismatici che conta 5000 iscritti, alcuni di essi sono tra i maggiori esperti di numismatica classica del pianeta, tutto sommato non è poca cosa. E' sempre una credenziale che non siamo una massa di didimi senza cervello. Credo valga la pena di sbatterci un attimo per vincerlo. Ricordo che si possono anche esprimere voti negativi (non sia mai).

Tra l'altro la candidatura non so da chi sia venuta (magari da qualcuno dei nostri) , mi sa che prima o poi faccio indagini.

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sarebbe male dare il via ad una iniziativa simile nel nostro forum . ;)

Anche il bollino della La moneta.it potrebbe diventare in breve tempo ambito

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sarebbe male dare il via ad una iniziativa simile nel nostro forum .  ;)

Anche il bollino della La moneta.it potrebbe diventare in breve tempo ambito

131666[/snapback]

Perchè no...

NB: siamo a quota 35 voti ... su ragazzi, non fate i pigri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Siamo fermi a quota 37… forza ragazzi votate!!

132766[/snapback]

Appunto, dai, votate!!!!!!!!!!!! Possibile che con tanti iscritti al forum, solo così pochi voti???????????????

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti 37 voti complessivi mi sembrano un po' pochini :huh:, considerando non tanto il numero totale degli iscritti (che può essere più o meno indicativo :rolleyes:), quanto quello di coloro mi paiono partecipare abbastanza attivamente nelle varie sezioni del forum... anche se è vero che, visto il tipo di concorso, magari i più interessati sono i collezionisti di monete antiche.

Ad ogni modo, per evidenziare meglio questo post (dal momento che mi pare un'iniziativa importante per "LaMoneta"), si potrebbe porre un link a questa discussione nelle varie sezioni del forum, di modo che sia visibile anche per quelli che magari non passano a dare un'occhiata a "La piazzetta del numismatico"...

Link al commento
Condividi su altri siti


:wacko: Ragazzi qui o c'è qualcosa che non va .....o sono un imbranato

vivente :(

Io sono registrato da circa un mese

ma non riesco a fare niente :o

Dov'è il pulsante YES per votare... come si fa per scrivere un commento :whome: questo me lo do da solo..mi autolesiono :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti


:o FORZA RAGAZZI.......SIAMO GIA ALLA FRUTTA :wacko:

QUI C'è DA BATTERE IL RECORD ;)

133491[/snapback]

Da Forum Ancient coins:

La partecipazione record per uno votazione normale del premio è 53 (per i premi annuali è 60). 87 ore rimangono per lo votazione del “La Moneta .it„; batterà il record? Soltanto 11 voto è necessario!

Le 87 ore decorrevano da quando è stato inserito il messaggio, ore 13,27 di oggi, ne sono già passate 10; ora siamo a 47 voti.

FORZAAAAAA!!!!!! :D :D :D

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa è fresca di oggi !!! Manca pochissimo !

Forza ragazzi ! Manca un niente !

51 voto e 30 ore rimangono. Batterà il record? Soltanto tre voti sono necessari!

Kevin

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Dai, ormai puntiamo al record!!!!!

credo che l'award sia vinto con certezza, ed è la cosa che conta !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovremmo avere vinto l'award, dato che gli altri siti in lizza hanno preso pochi voti (7). Non so se Reficul sa dirci qualcosa a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.