Vai al contenuto
IGNORED

trovate monete in cantina, ma non ne capisco il va

Miglior Risposta Inviata da Acca,

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, sono nuova.

Ho trovato alcune monete e altre le colleziona spassionatamente il mio compagno, ma senza saperne il valore.

Me sono tante, anche soldi di carta, ma quelle che mi incuriosiscono sono alcune, mi aiutate ad identificarle? Grazie

Sto cercando d caricare foto ma non riesco

Modificato da light85

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato

Certo! Posta pure le monete nelle sezioni adatte e saremo felici di aiutarti ;)

Awards

Inviato

Grazieml mille, Osp pensavo qui andasse bene, chiedo venia.

Inviato

Dipende dalle monete che hai, se sai già per esempio che una moneta è della Repubblica Italiana posta nella sezione adatta, se non sai proprio che cosa hai in mano va benissimo qui ;)

Awards

Inviato

aggiungo a quanto detto da Acca che ti conviene aprire UNA discussione sola per ogni moneta che ti interessa, mettendo UNA foto per risposta(nella stessa discussione) giusto per sfruttare meglio i Kb che hai a disposizione, per ottimizzare la cosa ritaglia con qualche programmino semplice di fotoritocco come Paint tutto lo sfondo inutile

Ricordo che per insertire foto bisogna andare su USA EDITOR COMPLETO, da li si vede il pulsante SFOGLIA col quale puoi accedere alle tue gallerie di foto,è sempre importante mettere le foto delle PROPRIE MONETE e non simili trovate in rete e aggiungere a queste peso e diametro

saluti

• Mi piace 1

Inviato

per evitarti un lavoraccio aggiungo:

posta prima una lista con nazione o regnante,valore e data

da quella si possono già scartare molte monete e postare

eventualmente quelle più interessanti...ciao

Inviato

Quoto, se metti magari una lista qui possiamo organizzarci meglio ;)

Awards

Inviato

Ragazzi..... le monete le sta già postando in discussioni diverse....! :whome:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.