Vai al contenuto
IGNORED

50 LIRE 1977


Risposte migliori

SALVE PREMETTO CHE NN SONO UN GRANDE ESPERTO, IO POSSEGGO LA SEGUENTE MONETA: 50 LIRE 1977 TESTA DI DONNA VULCANO CON UN RARO ERRORE, INFATTI E' SENZA "1" NELLA DATA, INFATTI SI LEGGE 977,BASTI GUARDARE IL PARTICOLARE DELLA FOTO, LA MONETA E' QUELLA DELLA FOTO ED E' IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE.

LA CONSERVAZIONE E' UNICAMENTE QUELLA EVIDENZIATA DALLA FOTO.

VORREI SAPERE SE HA UN CERTO VALORE E QUANTO POTREBBE ESSERE QUOTATA.

GRAZIE.

post-2991-1150383999_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto nel forum

Non sei un grande esperto :blink:

E come si spiegano tutte le tue monete in vendita su Ebay con precisi riferimenti compreso il catalogo Attardi ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono monete di dubbia rarità, scarso interesse, valore numismatico prossimo allo zero e valore di mercato alto solo per chi le vende.

Per quanto riguarda la tua inesperienza invece, devo farti i complimenti, sei l'inesperto più esperto del mondo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto nel forum

Non sei un grande esperto  :blink:

E come si spiegano tutte le tue monete in vendita su Ebay con precisi riferimenti compreso il catalogo Attardi ;)

131522[/snapback]

si l'ho visto ma nn sono io quello che le vende...

Link al commento
Condividi su altri siti


SALVE PREMETTO CHE NN SONO UN GRANDE ESPERTO, IO POSSEGGO LA SEGUENTE MONETA: 50 LIRE 1977 TESTA DI DONNA VULCANO CON UN RARO ERRORE, INFATTI E' SENZA "1" NELLA DATA, INFATTI SI LEGGE 977,BASTI GUARDARE IL PARTICOLARE DELLA FOTO, LA MONETA E' QUELLA DELLA FOTO  ED E' IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE.

LA CONSERVAZIONE E' UNICAMENTE QUELLA EVIDENZIATA DALLA FOTO.

50 LIRE 1977 TESTA DI DONNA VULCANO I RARO ERRORE, RIFERIMENTO CATALOGO ATTARDI J32A, SENZA 1 NELLA DATA, INFATTI SI LEGGE 977,BASTI GUARDARE IL PARTICOLARE DELLA FOTO, LA MONETA E' QUELLA DELLA FOTO  ED E' IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE.

LA CONSERVAZIONE E' UNICAMENTE QUELLA EVIDENZIATA DALLA FOTO, PER QUALSIASI DUBBIO NON ESITATE A CONTATTARMI PRIMA DI FARE OFFERTE, SARO' LIETO DI FORNIRVI ULTERIORI SCANSIONI.

:blink: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora la foto postata non e' della tua moneta ?

131713[/snapback]

...ehm...no... :( :( :D ammetto di averla..."rubata"...

cmq è identica, nn ho la foto perchè nn ho nè digitale nè scanner, ho fatto un giro su ebay per farmi un'idea del valore e ho trovato quella, e ho rubato la foto... e parte del testo..(per pigrizia).. in effetti nn so nemmeno se sia una Vulcano.. anzi tutte le 50 lire sono vulcano o ci sono altri modelli?

Poi cercando su internet ho trovato il vs sito e ho provato a chiedere a degli esperti.. :rolleyes:

cmq grazie per le vs risposte... quinddi nn mi devo aspettare grandi cifre...sob.. :( ..pensavo che valesse...sigh.. :unsure: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 15 anni dopo...
42 minuti fa, Genni61 dice:

Salve a tutti ,ho tantissime 20 lire 55/56/57/58/59/60/61etc etc valgono qualcosa? GRAZIE A TUTTI

Le 20 lire del '56 sì, valgono un sacco di soldi. Quelle del '55, '60 e '61 però non esistono, quindi ti conviene ricontrollare. Se davvero le hai di queste quattro date posta delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.