Vai al contenuto
IGNORED

50 LIRE 1977


Risposte migliori

SALVE PREMETTO CHE NN SONO UN GRANDE ESPERTO, IO POSSEGGO LA SEGUENTE MONETA: 50 LIRE 1977 TESTA DI DONNA VULCANO CON UN RARO ERRORE, INFATTI E' SENZA "1" NELLA DATA, INFATTI SI LEGGE 977,BASTI GUARDARE IL PARTICOLARE DELLA FOTO, LA MONETA E' QUELLA DELLA FOTO ED E' IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE.

LA CONSERVAZIONE E' UNICAMENTE QUELLA EVIDENZIATA DALLA FOTO.

VORREI SAPERE SE HA UN CERTO VALORE E QUANTO POTREBBE ESSERE QUOTATA.

GRAZIE.

post-2991-1150383999_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto nel forum

Non sei un grande esperto :blink:

E come si spiegano tutte le tue monete in vendita su Ebay con precisi riferimenti compreso il catalogo Attardi ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono monete di dubbia rarità, scarso interesse, valore numismatico prossimo allo zero e valore di mercato alto solo per chi le vende.

Per quanto riguarda la tua inesperienza invece, devo farti i complimenti, sei l'inesperto più esperto del mondo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto nel forum

Non sei un grande esperto  :blink:

E come si spiegano tutte le tue monete in vendita su Ebay con precisi riferimenti compreso il catalogo Attardi ;)

131522[/snapback]

si l'ho visto ma nn sono io quello che le vende...

Link al commento
Condividi su altri siti


SALVE PREMETTO CHE NN SONO UN GRANDE ESPERTO, IO POSSEGGO LA SEGUENTE MONETA: 50 LIRE 1977 TESTA DI DONNA VULCANO CON UN RARO ERRORE, INFATTI E' SENZA "1" NELLA DATA, INFATTI SI LEGGE 977,BASTI GUARDARE IL PARTICOLARE DELLA FOTO, LA MONETA E' QUELLA DELLA FOTO  ED E' IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE.

LA CONSERVAZIONE E' UNICAMENTE QUELLA EVIDENZIATA DALLA FOTO.

50 LIRE 1977 TESTA DI DONNA VULCANO I RARO ERRORE, RIFERIMENTO CATALOGO ATTARDI J32A, SENZA 1 NELLA DATA, INFATTI SI LEGGE 977,BASTI GUARDARE IL PARTICOLARE DELLA FOTO, LA MONETA E' QUELLA DELLA FOTO  ED E' IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE.