Jump to content
IGNORED

RIVISTE Comunicazione della Società Numismatica Italiana


Recommended Posts

dabbene

Tra l'altro mi sembra di notare un cambiamento, secondo me molto positivo, nella pubblicazione di questo ultimo notiziario, vedo una trasformazione verso quasi la rivista, più ricco di notizie, recensioni, anche ora approfondimenti, insomma " Comunicazioni " si evolve e diventa più ricco e completo ed essendo disponibile anche on - line, è a disposizione di tutti e non è poco....

Link to post
Share on other sites

Staff

Sì, c'è stato anche un progressivo incremento nel numero di pagine.

Come l'anno scorso però mi sento di segnalare la scelta della destinazione del 5 per mille alla SNI non è esclusiva dei soci e quindi gradirei venissero ringraziati tutti... ;)

M.

Link to post
Share on other sites

numa numa

Non si puo' che applaudire alla decisione, piu' volte auspicata, di diffondere via web il foglio di comunicazione della Società, a beneficio dei Soci ma anche di tutti coloro, e già sul Forum si vede che vi è buon riscontro, cui interessa leggere delle iniziative, recensioni e attività della Società.

A quando l'invio tramite email ai soci dotati di posta elettronica, cosi da risparmiare preziosi fondi oggi devoluti alle "carissime" Poste Italiane ? ;)

La consuetudine del web poi forse potrebbe portare a dare notizie anche in modo piu' tempestivo: ad esempio sarebbe senz'altro utile aggiornare tutti all'indomani di quanto discusso nell'appuntamento annuale piu' importante per la Società, l'Assemblea dei Soci, che si tiene ad Aprile.

Infine, sempre tra i "desiderata atque auspicata" è che la facilità di approccio del web e la sua capacità di aggregazione porti la Società ad organizzare un evento per i Soci (aperto anche naturalmente ai non-Soci) creando l'occasione di un evento culturale ma anche aggregante ove ci si possa conoscere discutendo su temi numismatici che stanno a cuore a tutti noi e che troverebbero, credo, molto consenso se fosse possibile estrinsecarli con qualche intervento ad hoc :)

Link to post
Share on other sites

Utente.Anonimo3245

Ciao Numa, penso che sarebbe veramente un'ottima cosa che la SNI organizzi un evento culturale ad aperta e grande partecipazione.

Spero che avvenga molto presto. Ciao

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.