romanus Inviato 28 Gennaio, 2014 #1 Inviato 28 Gennaio, 2014 Ieri ho aperto una discussione su questo trachy,discussione che adesso non trovo più,c'era qualcosa di irregolare per cui è stata tolta? grazie romanus Cita
Follis Anonimo Inviato 28 Gennaio, 2014 #2 Inviato 28 Gennaio, 2014 Mi sa che ci sono stati problemi tecnici ieri sera. Riporto il link di confronto già postato: http://www.acsearch.info/record.html?id=4400 Cita
profausto Inviato 28 Gennaio, 2014 #3 Inviato 28 Gennaio, 2014 @@romanus.. se alzi lo sguardo e leggi lo spazio verde sopra la discussione, capirai... :whome: Cita
romanus Inviato 28 Gennaio, 2014 Autore #4 Inviato 28 Gennaio, 2014 Grazie non avevo notato l'avviso nello spazio verde! Cita
Legio II Italica Inviato 28 Gennaio, 2014 #5 Inviato 28 Gennaio, 2014 (modificato) Peccato , quanti post sono spariti , anche io ieri avevo postato un lungo ed interessante articolo nella sezione Storia e Archeologia dal titolo "L'amministrazione romana nel IV secolo" che e' sparito :cray:, chissa' se riescono a recuperare i post persi , non dovrebbe essere impossibile Modificato 28 Gennaio, 2014 da Legio II Italica Cita
Legio II Italica Inviato 31 Gennaio, 2014 #6 Inviato 31 Gennaio, 2014 Discussione riscritta , vista l' impossibilita' di recupero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..