tornese71 Inviato 30 Gennaio, 2014 #1 Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) Amici, ho notato che la nostra cara tutor @@Giovanna ha raggiunto quota 10.000 messaggi e di conseguenza ha raggiunto lo status di "principe". In un mondo quasi prettamente maschile, quale quello numismatico (e il forum non fa eccezione), mi pare un traguardo non da poco: non il titolo, naturalmente, ma la quota di 10.000 messaggi-contributi. Con lei sono solo 10 gli utenti che hanno raggiunto questo livello (LINK). Non è l'unica eccezione, visto che sul forum abbiamo fior di donne che hanno saputo lasciare una bella traccia (non le cito solo per paura di dimenticarne qualcuna). A Giovanna-Patrizia sono particolarmente legato perché quando iniziai a frequentare il forum, e non sapevo esattamente come muovermi, ho spesso trovato in lei un punto di riferimento sia in contatti diretti che leggendo i suggerimenti che, da brava tutor, dava ad altri. Perciò, augurandomi sempre di riuscire prima o poi a trasformare questa bella Amicizia virtuale che ci unisce in una stretta di mano e un abbraccio reali, voglio porgere alla nostra Principessa un piccolo omaggio con questa discussione e con questo fiore simbolico :give_rose: :friends: E, visto l'apprezzamento che riscuote, sono sicuro di essere in buona compagnia. Modificato 30 Gennaio, 2014 da tornese71 7 Cita
Afranio_Burro Inviato 30 Gennaio, 2014 #2 Inviato 30 Gennaio, 2014 Amici, ho notato che la nostra cara tutor @@Giovanna ha raggiunto quota 10.000 messaggi e di conseguenza ha raggiunto lo status di "principe". In un modo quasi prettamente maschile, quale quello numismatico (e il forum non fa eccezione), mi pare un traguardo non da poco: non il titolo, naturalmente, ma la quota di 10.000 messaggi-contributi. Con lei sono solo 10 gli utenti che hanno raggiunto questo livello (LINK). Non è l'unica eccezione, visto che sul forum abbiamo fior di donne che hanno saputo lasciare una bella traccia (non le cito solo per paura di dimenticarne qualcuna). A Giovanna-Patrizia sono particolarmente legato perché quando iniziai a frequentare il forum, e non sapevo esattamente come muovermi, ho spesso trovato in lei un punto di riferimento sia in contatti diretti che leggendo i suggerimenti che, da brava tutor, dava ad altri. Perciò, augurandomi sempre di riuscire prima o poi a trasformare questa bella Amicizia virtuale che ci unisce in una stretta di mano e un abbraccio reali, voglio porgere alla nostra Principessa un piccolo omaggio con questa discussione e con questo fiore simbolico :give_rose: :friends: E, visto l'apprezzamento che riscuote, sono sicuro di essere in buona compagnia. D' accordo con te su ogni parola! Cita
nikita_ Inviato 30 Gennaio, 2014 Supporter #3 Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) Augurando a @@Giovanna altri 10.000 di questi contributi :give_rose: sarebbe simpatico vedergli lo status di "Principessa" anziché il maschile Principe :) Modificato 30 Gennaio, 2014 da nikita_ Cita Awards
ambidestro Inviato 30 Gennaio, 2014 #4 Inviato 30 Gennaio, 2014 ho conosciuto Giovanna al convegno di Biella nel 2012 e poi ci siamo rivisti nel 2013,è una "ragazza" che sprizza numismatica da tutti i pori, congratulazioni per il traguardo raggiunto Cita
Littore Inviato 30 Gennaio, 2014 #5 Inviato 30 Gennaio, 2014 Complimenti a giovanna per il traguardo raggiunto di diecimila messaggi, peraltro mai banali (cosa assolutamente non scontata)! Cita
Liutprand Inviato 30 Gennaio, 2014 #6 Inviato 30 Gennaio, 2014 Principessa....ora non ti montare la testa..... :blum: Cita
legioprimigenia Inviato 30 Gennaio, 2014 #7 Inviato 30 Gennaio, 2014 congratulazioni! :give_rose: Cita
cembruno5500 Inviato 30 Gennaio, 2014 #8 Inviato 30 Gennaio, 2014 Un abbraccio e un bacione all' amica Giovanna ed un ringraziamento per ciò che fà per il nostro Forum. Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 30 Gennaio, 2014 #9 Inviato 30 Gennaio, 2014 :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Grande !!!! Cita Awards
417sonia Inviato 30 Gennaio, 2014 Supporter #10 Inviato 30 Gennaio, 2014 Buona serata benfatto @@tornese71 :clapping: @@Giovanna merita tutte le considerazioni che hai scritto... :give_rose: alla nostra principessa :air_kiss: saluti luciano Cita
petronius arbiter Inviato 30 Gennaio, 2014 #11 Inviato 30 Gennaio, 2014 Grande Giò :clapping: petronius :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Gennaio, 2014 #12 Inviato 30 Gennaio, 2014 Ragazzi ragazzi...che dirvi...ho visto solo ora la discussione grazie alla citazione del caro amico @@417sonia...avrete pensato: "ecco, ora che è Principessa le è montata la boria e non risponde :nea: " ed invece sono solo distratta ed ora confusa e compiaciuta dal vostro affetto e dalla vostra amicizia, che ricambio con tutto il cuore. Mi fate arrossire come una scolaretta... :wub: e Petronius sa bene che non lo dico per finta visto che è riuscito un giorno a riprendermi in tutto il mio rossore :lol: Grazie grazie grazie...e spero di scrivere ancora per altri 10.000 post...sempre che riusciate a sopportarmi. Un bel bacio a tutti voi e grazie ancora :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: . Pat 1 Cita Awards
papalcoins Inviato 30 Gennaio, 2014 #13 Inviato 30 Gennaio, 2014 complimenti anche da parte mia :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Gennaio, 2014 #14 Inviato 30 Gennaio, 2014 (modificato) Grazie, ed ora vi ringrazio anche a "modo mio", probabilmente i più "giovani" del Forum non hanno mai avuto l'occasione di leggere questa mia poesia che scrissi poco tempo dopo essermi iscritta al sito. Dedicata ai Lamonetiani: 'A Moneta So capitata qua pe’ caso ‘n amico me c’ha spedita, stò posto me coinvorge 'a mente, er core e pure 'e dita, me trovo bene e voi sapè pecchè? 'A curtura ce stà de casa, sta tutta dentro ar Sito e tutta m’arricrea e me contagia, me tira su er morale e l’entusiasmo e me ridà ‘a voja de studià, ‘n po’ d’anni me fa scalà ar cervello intorpidito tanto da fallo risvejà. Dentro je s’è formata ‘na spirale, più c’è stò e più me piace, ne’a Moneta poi trovà Storia, Filosofia, Chimica e chi vò Fotografà, e poi sempre mette artro poi sempre addizzionà, ...e allora che devo fa? Entro, giro, leggo e studio ‘ntervengo su cose che già so e chiedo quelle che nun so, tutti me danno 'na resposta e me levano ‘a curiosità pure quella che co’ a Moneta c’ha poco a che fa, e sì che ce n’ho tanta e forse troppa ma so donna e scrittrice nun me posso limità, poi è ‘o spirito der sito... è pe’ questo che stò qua questa è quella che se chiama voja de collaborà, pe' questo nun me ne vojo più annà, e me dispiace... ma me dovrete sopportà pe’ tant’anni ancora... finchè c’avrò fiato da buttà. Nepi, Agosto 2007 Giovanna Modificato 30 Gennaio, 2014 da giovanna 5 Cita Awards
palpi62 Inviato 30 Gennaio, 2014 Supporter #15 Inviato 30 Gennaio, 2014 Complimenti Giovanna, principessa e anche ottima poetessa. :hi: :hi: 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Gennaio, 2014 #16 Inviato 30 Gennaio, 2014 Complimenti Giovanna, principessa e anche ottima poetessa. :hi: :hi: Grazie Palpi, molto gentile. Mi fai concorrenza... :lol: Giò Cita Awards
eracle62 Inviato 30 Gennaio, 2014 #17 Inviato 30 Gennaio, 2014 Complimentoni Patrizia anche da parte mia, anche se non ci sentiamo ti penso.. Eros Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Gennaio, 2014 #18 Inviato 31 Gennaio, 2014 Complimentoni Patrizia anche da parte mia, anche se non ci sentiamo ti penso.. Eros Grazie Eros, pensiero sempre ricambiato :) . Ciao Cita Awards
Polemarco Inviato 31 Gennaio, 2014 #19 Inviato 31 Gennaio, 2014 Davvero complimenti alla mia tutrice prediletta! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Gennaio, 2014 #20 Inviato 31 Gennaio, 2014 Davvero complimenti alla mia tutrice prediletta! :) Grazieee, anche perchè ormai unica... :lol: :lol: . Grazie ancora a tutti, siete gentilissimi. Giò P.S.- visto che vi è piaciuta ve ne dedico un'altra...in tema monete. :D Fiera Il salone gremito di gente il vocio, la confusione ed i colori, il croccante frusciar delle banconote lo scintillio tintinnante delle monete, il tempo passato in allegria con gli amici che condividono la grande passione l'entusiasmo che prende la mano e aver la voglia di farsi un regalo, cercar sui banchi la preferita portarla a casa con delicatezza e riporla con cura con le sue sorelle per poterla ammirare, sfiorare e catalogare, con calma, senza che nessuno disturbi il piacere che regala quel dischetto fino a poco prima anonimo e che ora ci parla infondendo in noi una profonda curiosità per la sua storia. Tutto questo è Fiera, il luogo dove il collezionista si ricrea Giovanna Riccione 21/08/2008 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..