Vai al contenuto
IGNORED

Saluti per un po'

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

fino a fine mese non sarò presente nel forum tranne che per momenti sporadici perchè vado a ritemprarmi al mare dove non c'è internet in casa; ve l'ho voluto segnalare perchè ho visto con piacere che i miei sondaggi sulla conservazione nell'area monete contemporanee italiane vi sono piaciuti e hanno generato discussioni e dibattiti secondo me molto costruttivi, e questi sondaggi ovviamente per 15 giorni li dovrò interrompere, salvo poi ritornare a proporveli (ho altre monete pronte pronte) :)

Anche altri amici del forum ogni tanto postano monete su cui discutere la conservazione, e mi fa piacere essermi unito a loro che già postavano da tempo; anche se la mia iniziativa avrà una sospensione, invito chi ha monete "pronte" a lanciare discussioni per arricchire sempre più questo bellissimo forum e per crescere insieme nella cultura numismatica.

Ciao e a presto :)

Inviato

Beato te... io ho ancora un po' più di un mese davanti prima delle ferie...

Torna ritemprato! :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.