rosarioma778 Inviato 16 Giugno, 2006 #1 Inviato 16 Giugno, 2006 Ciao a tutti, fino a fine mese non sarò presente nel forum tranne che per momenti sporadici perchè vado a ritemprarmi al mare dove non c'è internet in casa; ve l'ho voluto segnalare perchè ho visto con piacere che i miei sondaggi sulla conservazione nell'area monete contemporanee italiane vi sono piaciuti e hanno generato discussioni e dibattiti secondo me molto costruttivi, e questi sondaggi ovviamente per 15 giorni li dovrò interrompere, salvo poi ritornare a proporveli (ho altre monete pronte pronte) :) Anche altri amici del forum ogni tanto postano monete su cui discutere la conservazione, e mi fa piacere essermi unito a loro che già postavano da tempo; anche se la mia iniziativa avrà una sospensione, invito chi ha monete "pronte" a lanciare discussioni per arricchire sempre più questo bellissimo forum e per crescere insieme nella cultura numismatica. Ciao e a presto :) Cita
alteras Inviato 16 Giugno, 2006 #3 Inviato 16 Giugno, 2006 Beato te... io ho ancora un po' più di un mese davanti prima delle ferie... Torna ritemprato! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..