Soprintendente Inviato 3 Febbraio, 2014 #1 Inviato 3 Febbraio, 2014 (modificato) Buonasera a tutti, vorrei una conferma dagli esperti, questo dovrebbe essere un denaro da 4 soldi di Filippo III, ma ho dei dubbi sullo stemma. Grazie Modificato 3 Febbraio, 2014 da Soprintendente Cita
karnescim Inviato 3 Febbraio, 2014 #2 Inviato 3 Febbraio, 2014 potrebbero essere delle mazzette inquartate col biscione nel qual caso sarebbe una contraffazione dei Mazzetti anche se per questa moneta non mi risulta, magari una contraffazzione di altro signore.... Cita
MIGLIOR RISPOSTA borghobaffo Inviato 3 Febbraio, 2014 MIGLIOR RISPOSTA #3 Inviato 3 Febbraio, 2014 Zecca di Milano, sesino, battuto sotto FIlippo IV (1621-1665). M.I.R.,375. Ciao Borgho. 1 Cita
Soprintendente Inviato 3 Febbraio, 2014 Autore #4 Inviato 3 Febbraio, 2014 Adesso sì!!! Identificazione corretta! Grazie Borgho. ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..