coin coin Inviato 3 Febbraio, 2014 #1 Inviato 3 Febbraio, 2014 buongiorno ho un piccolo e facile, spero, quesito da porre : ho notato che le sterline ad esempio dell'anno 1882 ... 1885 hanno una particolarita' viste dietro sono capovolte rispetto alle successive spero di essermi spiegato .... avendo 2 sterline, una del 1882 ed una di oggi (ad esempio) e girandole sul verso opposto s.giorgio col drago rimane .....capovolto ..... qualcuno mi conferma e mi spiega meglio questa cosa ? grazie Cita
Roy Batty Inviato 3 Febbraio, 2014 #2 Inviato 3 Febbraio, 2014 Da quello che sto leggendo, il tipo dell' 1882 ha gli assi alla francese, mentre quelle odierne hanno gli assi alla tedesca. Non c'è niente di strano. Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 3 Febbraio, 2014 Staff ADMIN #3 Inviato 3 Febbraio, 2014 Sposto dalla sezione identificazioni. Cita
coin coin Inviato 4 Febbraio, 2014 Autore #4 Inviato 4 Febbraio, 2014 Ringrazio x la risposta Ora so che ci sono anche queste varianti di assi di conio Almeno so che non sono dei falsi ... !!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..