Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti , sono appena entrato in possesso di questa moneta tramite ebay , che ve ne pare?
Non ho ancora l'occhio allenato e vorrei confrontare il mio giudizio con chi ha più esperienza :pardon:
GRAZIE

post-26708-0-30176800-1391601504_thumb.j

post-26708-0-86797000-1391601539_thumb.j

Inviato

Evidenti segni di usura, qualche colpetto ai bordi (al rovescio a ore 3) anche per me non va oltre l'MB ;)

Awards

Inviato

Ho spostato questa discussione nella sezione appropriata.

grazie di fretta ho aperto nella sezione sbagliata

@@blonquist non va oltre Mb . Si parla di pochi euro

Saluto

@@ilcollezionista90 si lo so che sono pochi euro,per ora mi posso permettere questo...

è una delle mie preferite,sperò di prenderla in FDC un giorno :good:

il D/ io l'avevo valutato MB mentre il R/ un qBB, troppo generosa la mia valutazione?

Inviato

@@blonquist non volevo disprezzare l'acquisto , era indicativo come prezzo .

Mi scuso se ti ho offeso :)

Saluto

Inviato

Il D non supera MB, il R forse qBB

Inviato

@@blonquist non volevo disprezzare l'acquisto , era indicativo come prezzo .

Mi scuso se ti ho offeso :)

Saluto

@@ilcollezionista90 tranquillo nessuna offesa , anzi grazie a tutti per la celerità!!

arriverà il giorno che discuteremo su un RR o un RRR , magari postata da me :spiteful:

Inviato

Anche per me non oltre l'mb.. Rovescio migliore leggermente del dritto.. L'importante è che ti piaccia... La numismatica non è solo portafogli pieni da svuotare con super monete..anzi

Awards

Inviato

Anche per me non oltre l'mb.. Rovescio migliore leggermente del dritto.. L'importante è che ti piaccia... La numismatica non è solo portafogli pieni da svuotare con super monete..anzi

Se fosse solo quello non penso ne farei parte :P

Awards

Inviato

Fondamentalmente la moneta ha lo stesso grado di usura, nota la come si fonde la perlinatura con il bordo, al dritto e al rovescio.

per me B-MB al D/ MB-BB al rovescio

Inviato

a prescindere dalla conservazione, ti auguro che un domani tu possa avere delle bellissime monete

Awards

Inviato (modificato)

grazie a tutti, per ora mi basta studiare,che di cose da imparare ce ne sono parecchie!!!

del prezzo me ne frega poco,se mai sarà che saranno rivendute ne godranno i miei nipoti tra circa 50-60 anni prima non le tocca nessuno :aggressive:

magari uno di loro continuerà con passione .....

Modificato da blonquist

Inviato

Concordo! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.