UmbertoI Inviato 6 Febbraio, 2014 #1 Inviato 6 Febbraio, 2014 Salve a tutti ecco il nostro primo esagono ribattuto, non è il massimo per conservazione..anzi è abbastanza mediocre, però in compenso ha una bella ribattitura...il prezzo era molto molto contenuto..e non avendone ancora in collezione l'abbiamo preso..che ve ne sembra?... Cita Awards
Gozzi Inviato 6 Febbraio, 2014 #2 Inviato 6 Febbraio, 2014 Salve a tutti ecco il nostro primo esagono ribattuto, non è il massimo per conservazione..anzi è abbastanza mediocre, però in compenso ha una bella ribattitura...il prezzo era molto molto contenuto..e non avendone ancora in collezione l'abbiamo preso..che ve ne sembra?... molto bello e anche la conservazione, a parer mio, non è per niente male Cita Awards
UmbertoI Inviato 6 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 6 Febbraio, 2014 @@Gozzi grazie mille del parere ;D in che conservazione lo stimi ?... io pensavo a un BB+ o BB/Spl ? A. Cita Awards
maxxi Inviato 6 Febbraio, 2014 #4 Inviato 6 Febbraio, 2014 Sempre molto difficile valutare un esagono... secondo me sei stato severo nella conservazione, non sono il massimo esperto che ci sia sul forum, sia chiaro; ma secondo me allo spl ci potrebbe arrivare, poi ovviamente tu avendo in mano la moneta sei più attendibile. Comunque magnifica ribattitura! Complimenti per la scontornatura e per la foto. Cita
papalcoins Inviato 6 Febbraio, 2014 #6 Inviato 6 Febbraio, 2014 Salve a tutti ecco il nostro primo esagono ribattuto, non è il massimo per conservazione..anzi è abbastanza mediocre, però in compenso ha una bella ribattitura...il prezzo era molto molto contenuto..e non avendone ancora in collezione l'abbiamo preso..che ve ne sembra?... sarà mediocre ma a me piace molto,ampiamente collezionabile, bellissima ribattitura e minima usura,lo SPL ci sta tutto. Marco Cita
Gozzi Inviato 6 Febbraio, 2014 #7 Inviato 6 Febbraio, 2014 anche io propenderei per uno Spl Cita Awards
UmbertoI Inviato 6 Febbraio, 2014 Autore #8 Inviato 6 Febbraio, 2014 (modificato) grazie a tutti per aver commentato io non davo l'spl perchè manca di freschezza a mio avviso...non so però qual è una freschezza da spl per un esemplare ribattuto questo è vero...domani vi posto una foto del bordo anche che è rigato..non molto in profondità ma sotto le dita si sente...quindi come primo esemplare diciamo che è andata bene ok perfetto ;D per noi aveva solo un bell appeal e l'abbiam preso...poi l'usura sui pallini dello stemma sul diritto...mi facevano propendere per qualcosa meno di spl...dov' è l'uomo degli esagoni? @@gabrimen che ne pensi? :D Modificato 7 Febbraio, 2014 da UmbertoI Cita Awards
UmbertoI Inviato 7 Febbraio, 2014 Autore #9 Inviato 7 Febbraio, 2014 @@lindap mai un commento alle mie monete, quale onore sarebbe ricevere l'opinione del nostro nuovo curatore ;D Cita Awards
lindap Inviato 7 Febbraio, 2014 #10 Inviato 7 Febbraio, 2014 (modificato) ma dai, non è vero!!! :P in quest'ultimo periodo l'influenza mi da distrutta e intervengo poco poco gli esagoni non riesco ancora a farmeli piacere, ma devo dire che la ribattitura in questo esemplare è decisamente notevole :o Modificato 7 Febbraio, 2014 da lindap Cita Awards
UmbertoI Inviato 7 Febbraio, 2014 Autore #11 Inviato 7 Febbraio, 2014 hahahahahhahah scherzo ovviamente se sei influenzata rimettiti ;D nemmeno a noi piacciono granchè ma questo più che un 20 centesimi è un 40 centesimi !XD grazie del commento curatore @@lindap ;D Cita Awards
ilnumismatico Inviato 8 Febbraio, 2014 #12 Inviato 8 Febbraio, 2014 molto gradevole, riesci a vedere data e zecca della moneta ribattuta? Cita Awards
lindap Inviato 8 Febbraio, 2014 #13 Inviato 8 Febbraio, 2014 Da quel che vedo sembra un 1894 kb Cita Awards
maxxi Inviato 8 Febbraio, 2014 #14 Inviato 8 Febbraio, 2014 Da quel che vedo sembra un 1894 kb Che occhio... Cita
UmbertoI Inviato 8 Febbraio, 2014 Autore #15 Inviato 8 Febbraio, 2014 ehehehhehehe sisi ..come da titolo 94 kb tutto giusto..vediamo con piacere che la vista nonostante l'influenza non si è annebbiata :rofl: Cita Awards
lindap Inviato 8 Febbraio, 2014 #16 Inviato 8 Febbraio, 2014 non avevo visto che c'era anche nel titolo….la mia vista non è proprio al massimo a quanto pare :( l'importante è che non faccia cilecca con le monete :D Cita Awards
UmbertoI Inviato 8 Febbraio, 2014 Autore #17 Inviato 8 Febbraio, 2014 fatti fare eventuali offerte dai familiari casomai partono zeri in più XD Cita Awards
massimiliano.mammino Inviato 8 Febbraio, 2014 #18 Inviato 8 Febbraio, 2014 Io ho qualke moneta di queste... ke valore hanno??? Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
lindap Inviato 8 Febbraio, 2014 #19 Inviato 8 Febbraio, 2014 puoi aprire una discussione e inserire delle foto, visto che il valore è dato dalla conservazione. Senza foto non possiamo esserti di aiuto Cita Awards
MATTEO.50AE Inviato 8 Febbraio, 2014 #20 Inviato 8 Febbraio, 2014 UmbertoI esagono molto bello. Ottimo acquisto. Complimenti. Cita
massimiliano.mammino Inviato 8 Febbraio, 2014 #21 Inviato 8 Febbraio, 2014 Ragazzi sn nuovo, mi sapete dire cm fare ad aprire una discussione? ?? Grazie Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
cembruno5500 Inviato 8 Febbraio, 2014 #22 Inviato 8 Febbraio, 2014 vai in una sezione, in alto a destra c'è " inizia nuova discussione", ci clicchi e fai tutte le domande che vuoi. L' importante è che sia nella sezione giusta. Cita Awards
lindap Inviato 8 Febbraio, 2014 #23 Inviato 8 Febbraio, 2014 in qualunque sezione vai c'è "inizia nuova discussione" clicchi e poi troverai una casella di testo con sotto una finestra per allegare files (attenzione però a non superare la dimensione che troverai indicata, se no non si caricano le foto) Cita Awards
gabrimen Inviato 9 Febbraio, 2014 #24 Inviato 9 Febbraio, 2014 Ciao e scusa il ritardo bell'esemplare ribattuto sul 1894 kb il contorno è rigato o liscio ? Conservazione spl ; aspetto tue notizie in merito per il contorno ;) Cita
UmbertoI Inviato 9 Febbraio, 2014 Autore #25 Inviato 9 Febbraio, 2014 come ti dicevo in pvt è ..rigato su tutta la superficie ma non è profonda come rigatura... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..