Littore Inviato 5 Maggio, 2014 #26 Inviato 5 Maggio, 2014 salve, magari avrò fatto 13 anch'io, guardate queste!!! Non vedo niente... E' solo un mio problema? Cita
Littore Inviato 5 Maggio, 2014 #29 Inviato 5 Maggio, 2014 Mi pare che il contorno delle dume monete sia identico a quello degli altri esemplari finora esaminati. Tu che lo puoi vedere direttamente, noti qualcosa di particolare? Cita
nando12 Inviato 7 Maggio, 2014 #30 Inviato 7 Maggio, 2014 (modificato) la prima in alto forse ha la dentellatura un po' distante, rispetto alla seconda, ma può trattarsi solo di eccessiva usura della seconda. però devo dire renato che hai buon occhio, può essere un'osservazione non da poco se plausibile. Modificato 7 Maggio, 2014 da nando12 Cita Awards
nando12 Inviato 7 Maggio, 2014 #31 Inviato 7 Maggio, 2014 @@renato, noto che anche la spaccettatura è differente, nella prima sembra più amplificata. dovrei farla riguardare da per. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..