Vai al contenuto
IGNORED

3 Centesimi Parma 1830


Risposte migliori

peccato è davvero ridotta male...mi par di ricordare che sia classificata R...con 30euro si trova un BB decente ...ma io punterei al modulo più grande se l'interesse non è a completar qualcosa...a me piace...semplice e raffinata...;) spero la migliorerai un giorno...intanto bravo per l'aggiunta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

credo che nessuno ti regali nulla a questo mondo cmq in genere per sto tipo di moneta non ci spendo più di un caffè. Probabilmente faceva parte di un lotto. Poi se la moneta mi intriga e il rapporto con il prezzo è onesto io la prendo . Io poi parteggio per i più deboli per dargli la dignità che gli compete ;-) .

Modificato da sebeto2013
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


....vorrei tanto capire il senso delle vostre parole...e della discussione...@@sebeto2013 posti una moneta..poi dici che tu non le daresti di più di 1 euro...mboh. prima dici che prendi le più deboli per dar loro dignità e poi dai un prezzo a questa dignità un caffè..=/ sarà l'ora tarda... un paladino delle monete messe male a buon mercato...?

per me brutta non è ...e la pagano circa 200-300 caffè...anche di più...su ebay c è un perito che per la sua chiede 2500 cafè pensate!

1035480.jpg

Modificato da UmbertoI
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

un caffè è per dire comunque un prezzo simbolico . ho ritrovato la fattura e il costo compreso le spese fu di 18 euro

....vorrei tanto capire il senso delle vostre parole...e della discussione...@@sebeto2013 posti una moneta..poi dici che tu non le daresti di più di 1 euro...mboh. prima dici che prendi le più deboli per dar loro dignità e poi dai un prezzo a questa dignità un caffè..=/ sarà l'ora tarda... un paladino delle monete messe male a buon mercato...?

per me brutta non è ...e la pagano circa 200-300 caffè...anche di più...su ebay c è un perito che per la sua chiede 2500 cafè pensate!

1035480.jpg

Forse mi sarò spiegato male . Per un caffè intendevo una cifra irrisoria e non conoscendo la monetazione ed il prezzo aggiornato credevo che 20 euro - comprensivo di spese - fosse un giusto prezzo ( avevo un vecchio Bobba ancora in lire ) . Poi quando una moneta , medagli,gettone , mi piace , in qualsiasi condizione si trovi , la prendo ovviamente anche se prendendole le rivaluto per la loro storia ecc. come faccio con altre monete e medaglie , certamente con tutto il cuore non gli spendo cifre a due o tre zeri anche se mi attirano ( questo per rimanere nel senso generale del discorso che forse l'ora non aiuta ) . Ho anche un 10 soldi del 1815 ,meno raro ,ma in migliori condizioni. domani sera ve lo posto e mi date la vostra opinione. Comunque sono contento che la mia piccola cenerentola abbia incontrato il tuo favore e sicuramente adesso ha due fan . ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piacciono le cose con aria vissuta poi se il prezzo è onesto ancora di più ( la metà di quanto chiesta in alcune aste ci può anche stare poi se l'occasione uscirà .... ).

Ti ringrazio per la tua attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.