Vai al contenuto
IGNORED

Engel - Recherches sur la numismatique...


Risposte migliori

Ciao a tutti,

Sto cercando il testo di Arthur Engel "Recherches sur la numismatique et la sigillographie des Normands de Sicile et d'Italie".

Mi risulta che il copyright dell'opera sia scaduto, perciò mi chiedevo se ne sia disponibile una versione in PDF sul web. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

Sto cercando il testo di Arthur Engel "Recherches sur la numismatique et la sigillographie des Normands de Sicile et d'Italie".

Mi risulta che il copyright dell'opera sia scaduto, perciò mi chiedevo se ne sia disponibile una versione in PDF sul web. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo!

Paolo

Non ho trovato nulla in PDF mi dispiace, però qui ce ne è una copia a pochi euro, forse ti conviene il cartaceo a questo prezzo. Ciao

http://www.amazon.it/Recherches-Numismatique-Sigillographie-Normands-Ditalie/dp/B009FKTAHA

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie per la risposta Giovanna.

Il prezzo del cartaceo è irrisorio (sul sito mondadori costa anche meno che su amazon), cercavo il PDF per una questione di comodità.

Magari qualche utente ha la versione elettronica e la vuole condividere via email...?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la risposta Giovanna.

Il prezzo del cartaceo è irrisorio (sul sito mondadori costa anche meno che su amazon), cercavo il PDF per una questione di comodità.

Magari qualche utente ha la versione elettronica e la vuole condividere via email...?

In questo non posso aiutarti mi dispiace. Aspetta qualche giorno, magari qualche amico lo potrà fare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao appah,

ti allego un link ove troverai, seguendo l'ordine alfabetico, il pdf che cerchi.

Possono esserci talvolta problemi per il download. La soluzione migliore e cliccare sul tasto dx del mouse e selezionare l'opzione "salva come", o quello che appare di analogo il base al tuo sistema operativo,

saluti

http://www.medievalcoinage.com/pdfbooks/

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie f.dc

per il link davvero utile e che non conoscevo.

un caro saluto

Buongiorno mangiafuoco

il portato migliore dei fora e' la facilità di condivisione mirata dei contenuti.

Condivido la Tua idea sull'utilità del sito. Raccomando di entrare nella pagine indicata al link che accedede alla sottodirectory "a caratteri" invece della pagine web riportata nella home ove i testi, pur disponibili, non sono aggiornati con tempestività.

Buona lettura :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.