Gozzi Inviato 16 Febbraio, 2014 #1 Inviato 16 Febbraio, 2014 Salve Vorrei sapere che musei e negozi di numismatica posso trovare a praga e dove. Grazie a chi vorrà rispondere Cita Awards
Fratelupo Inviato 18 Febbraio, 2014 #2 Inviato 18 Febbraio, 2014 Prova qua https://maps.google.it/maps?ie=UTF-8&q=numismatika+praha&fb=1&gl=it&hq=numismatika&hnear=0x470b939c0970798b:0x400af0f66164090,Prague,+Czech+Republic&ei=_pEDU-OABqn07AbGvoCgAw&ved=0CNcBELYD Altrimenti digita nel motore di ricerca le parole "Numismatika Praha" Cita
PierluigiRoma Inviato 18 Febbraio, 2014 #3 Inviato 18 Febbraio, 2014 Ciao, io per caso ne trovai uno vicino il castello, una piazza poco distante da li, sono passati ormai 5-6 anni. Bellissima Praga, e si mangia pure bene! Cita
cembruno5500 Inviato 18 Febbraio, 2014 #4 Inviato 18 Febbraio, 2014 e si mangia pure bene! anche la Birra è buona :good: Cita Awards
Gozzi Inviato 18 Febbraio, 2014 Autore #5 Inviato 18 Febbraio, 2014 e si mangia pure bene! anche la Birra è buona :good: non sono maggiorenne ma una birretta con i prof ci sta Cita Awards
Gozzi Inviato 18 Febbraio, 2014 Autore #6 Inviato 18 Febbraio, 2014 Grazie mille per le risposte Cita Awards
cembruno5500 Inviato 18 Febbraio, 2014 #7 Inviato 18 Febbraio, 2014 non sono maggiorenne ma una birretta con i prof ci sta una sola, però :good: ........................alla volta :crazy: Cita Awards
Gozzi Inviato 18 Febbraio, 2014 Autore #8 Inviato 18 Febbraio, 2014 si certo anche perchè non sono uno abituato a bere tanto. Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 19 Febbraio, 2014 #9 Inviato 19 Febbraio, 2014 Segnati l' "u fleku" ottima birreria ristorante con birra autoprodotta e divertenti tizzi che suonano fisarmonica per i tavoli. poi si mangia anche bene per i negozi numismatica non so dirti. io mi sono sempre portato a casa solo le monete dal circolato 1 Cita
Gozzi Inviato 19 Febbraio, 2014 Autore #10 Inviato 19 Febbraio, 2014 Segnati l' "u fleku" ottima birreria ristorante con birra autoprodotta e divertenti tizzi che suonano fisarmonica per i tavoli. poi si mangia anche bene per i negozi numismatica non so dirti. io mi sono sempre portato a casa solo le monete dal circolato cosa intendi con monete dal circolato? Cita Awards
cembruno5500 Inviato 19 Febbraio, 2014 #11 Inviato 19 Febbraio, 2014 quelle che aveva in tasca Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 19 Febbraio, 2014 #12 Inviato 19 Febbraio, 2014 monete dalla circolazione :) Cita
taglialuca Inviato 19 Febbraio, 2014 #13 Inviato 19 Febbraio, 2014 Che birra.....una delle migliori che ho bevuto... Segnati l' "u fleku" ottima birreria ristorante con birra autoprodotta e divertenti tizzi che suonano fisarmonica per i tavoli. poi si mangia anche bene per i negozi numismatica non so dirti. io mi sono sempre portato a casa solo le monete dal circolato che birra.....una delle migliori che ho bevuto... penso sia la più antica birreria d'Europa Cita
donax Inviato 27 Febbraio, 2014 #14 Inviato 27 Febbraio, 2014 (modificato) Che birra.....una delle migliori che ho bevuto... che birra.....una delle migliori che ho bevuto... penso sia la più antica birreria d'Europa Non voglio spegnere l'entusiasmo, ma U Fleku oramai è considerata dai praghesi poco più che una turist trap, non c'è traccia di cechi o praghesi nel locale, tutti turisti. Se cercate una autentica birreria praghese andate all' U zlateho tygra, è una delle pochissime superstiti in Praha1. Qui potete troverete la vera essenza della birreria ceca, è frequentata sia da ragazzi che da famiglie praghesi, una volta seduti non dovete ordinare nulla, vi portano una birra e non appena finisce o lasciate il bicchiere mezzo vuoto per troppo tempo ve ne portano un altra fresca, e poi volete mettere essere serviti da praghesi senza quella falsa cortesia riservata ai turisti, se smetti di bere vieni semplicemente accompagnato all'uscio, "se volete parlare fatelo fuori, non vedete che c'è gente che aspetta per bere?". :) Modificato 27 Febbraio, 2014 da donax Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..