Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1907 Aquila sabauda


Risposte migliori

Un saluto a tutti.

Vi posto questa liretta e colgo l'occasione per chiedervi un consiglio

I puntini neri presenti sulla moneta dovuti al processo di ossidazione dell'argento, voi li terreste cosi oppure mi consigliate di lavarla?

Io personalmente sarei tentato di usare per la prima volta il liquido magico della A. . . . L

Tutto sommato la moneta è gradevole anche cosi, e credo che uno SPL possa starci.....ma quelle macchioline mi infastidiscono un pochino. Vorrei farla ripatinare in maniera migliore.

Cosa mi consigliate di fare?

post-25438-0-62648600-1392647694_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


@@pietromoney più che " processo di ossidazione " è semplicemente sporco e , qualcuno qui del forum può consigliarti come agire in merito . La moneta è gradevole , presenta ancora i dettagli nitidi , un grado di usura non eccessivo ; complessivamente spl+

Saluto

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


bella moneta...io ancora sono in cerca della mia liretta aquila sabauda ...ottima @@pietromoney , e conoscendoti l'avrai pagata bene...anche secondo me è solo sporco..troppo comprente e troppo spesso e troppo isolato... ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.