Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

per chiudere il giro delle annate comuni da 1 lira quadriga veloce ho messo in collezione questo esemplare del 1910.

Le foto sono quelle del venditore (a cui ho chiesto il permesso per l'uso) , in quanto ritirerò la moneta al convegno di Parma.

Buona giornata.

Linda

post-26448-0-42338200-1392741141_thumb.p

Awards

Inviato

Bella, a che conservazione te l'ha valutata se posso chiedere?

Inviato

tu come la valuteresti?

La conservazione che è stata attribuita attribuita la dirò più avanti, volevo aspettare un pochino :)

Awards

Inviato

bella moneta, io mi terrei tra SPL+/qFDC

Inviato

qFdC anche per me, molto bella lindap complimenti

Awards

Inviato

Sicuramente conservazione quasi al Top! Complimenti anche da parte mia!

Awards

Inviato

qFdc/Fdc

notato solo piccolo colpetto ad ore 20 del D/

saluti

TIBERIVS

Inviato

Preferisco il dritto rispetto al rovescio, il colpetto al dritto potrebbe essere il fert?

Comunque considerando che questa moneta è di 2° classe per debolezze al bordo... nella tua mi sembra di vedere evanescenti lo zoccolo del cavallo e i fiori sul carro, sarei per il FDC, da acquistare ad un buon prezzo.

Inviato

A voler essere maniacali, considerando i colpetti a ore 20, direi qfc, ma sinceramente questa secondo me merita il fdc pieno.

Inviato

ad ore 20 del dritto non è un colpetto, è un'eccedenza di metallo

Awards

Inviato (modificato)

@@lindap lo concediamo a questa bella moneta ; con il trattamento che subivano nella zecca ; direi che è uscita bene fra le tante :D

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

a pelle qFDC/FDC ... gran bella moneta.

Inviato

Gran bella moneta. Per me è qFDC

Inviato

Fdc pieno con gradevole patina :good:

Complimenti per l'acquisto.

Inviato

Bell esemplare e bella patina!!!

QFdc/Fdc per me!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Inviato

Gran bel qFDC con bella patina...

Stefano

Awards

Inviato

La moneta è stat chiusa FDC

Grazie, ero curioso,

a questo punto aspettiamo le tue impressioni quando l'avrai in mano,

ciao Max.

Inviato

La moneta l'avevo vista a Modena il mese scorso.

se sarai al convegno a Parma oltre ad avere l'occasione di conoscerti ti farò vedere la moneta dal vivo :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.