Vai al contenuto
IGNORED

Serie 10,5,2,1 Centesimi Vittorio Emanuele II


Risposte migliori

Salve a tutti vi presentiamo la nostra nuova piccola serietta in rame di Vittorio Emanuele II, abbiamo voluto completare il giro dei valori anche se il palancone è 1866 e il resto è 1861 Milano..speriamo d'aver fatto cosa gradita nel volerla condividere con voi ;)

DSC_0962_zps4a67c82d.jpg

34fh27p.jpg

29eg8j9.jpg

zy9ity.jpg

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono tutte e 4 molto belle, ma belle belle.

Mi piace un sacco D/ del 2 cent, che fra le 4 forse e' il migliore, anche se sono tutte paragonabili.

Belle anche le foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie @R.E.IN.SENA ;D quando ci vediamo te le facciamo vedere ;D speriamo presto ;)

@@renato se piacciono a te vuol dire che son belle davvero ;D

@@PAPERONEdePAPERONI grazie mille, sei sempre molto attivo in sezione e questo non può che farci piacere ;D

Presto spero di poter postare anch'io qualcosa... Nel frattempo, ammiro le vostre meraviglie! Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie @R.E.IN.SENA ;D quando ci vediamo te le facciamo vedere ;D speriamo presto ;)

@@renato se piacciono a te vuol dire che son belle davvero ;D

@@PAPERONEdePAPERONI grazie mille, sei sempre molto attivo in sezione e questo non può che farci piacere ;D

Si, son curioso ed impaziente di vedere queste e le altre piccole meraviglie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@pietromoney ogni tanto la devo pubblicare anch'io qualche moneta per bilanciare tutte quelle che ci mostri tu ;) è un piacere condividere le proprie monete ;) quale ti piace di più?

@@Tm_NPZ grazie mille ;D;D

Sono tutte molto molto belle.

Se proprio devo scegliere la più bella, direi che il palancone per via del modulo più grande e per la patina tendente al color cioccolato, e per la migliore condizione in entrambi i versi, risulta per me la migliore.

Anche io ho il tuo stesso palancone del '66 zecca H periziato in qFDC :blum:

Ma anche le altre monete non scherzano....... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono tutte molto molto belle.

Se proprio devo scegliere la più bella, direi che il palancone per via del modulo più grande e per la patina tendente al color cioccolato, e per la migliore condizione in entrambi i versi, risulta per me la migliore.

Anche io ho il tuo stesso palancone del '66 zecca H periziato in qFDC :blum:

Ma anche le altre monete non scherzano....... :good:

Anch'io vado di palancone e 1 centesimo ...;D comunque dal vivo è molto rosso il 10cent il foto non rende tantissimo...;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.