oldgold Inviato 27 Febbraio, 2014 #1 Inviato 27 Febbraio, 2014 Buon giorno a tutti! Vi parlo da assoluto neofita per quanto riguarda la monetazione USA.. Ieri ho acquistato "al buio" da un conoscente un lotto di monete americane e volevo controllarne alcune di belle che ho trovato ed approfittare per controllarne un paio già in mio possesso. Sapreste indicarmi un catalogo on line ben fatto dove trovare la descrizione e la tiratura/rarità in base al tipo ed alla zecca? Vi ringrazio anticipatamente Giacomo Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 27 Febbraio, 2014 #2 Inviato 27 Febbraio, 2014 Ti ho mandato un mp. Saluti! Cita Awards
Giako Inviato 27 Febbraio, 2014 #3 Inviato 27 Febbraio, 2014 (modificato) Ti ho mandato un mp. Saluti! ciao @PAPERONEdePAPERONI, interesserebbe anche a me la questione. tempo fa mi è sorto il dubbio di avere 1 cent "Fly Eagle" falso e vorrei avere più fonti di raffronto. grazie Modificato 27 Febbraio, 2014 da Giako Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 27 Febbraio, 2014 #4 Inviato 27 Febbraio, 2014 Mandato pure a te! Purtroppo non so se si possono linkare i siti... spero ti possa servire. Saluti! Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Febbraio, 2014 #5 Inviato 27 Febbraio, 2014 Mandato pure a te! Purtroppo non so se si possono linkare i siti... spero ti possa servire. Saluti! Se non è un sito commerciale non credo ci siano problemi, vediamo che dice @@incuso a tal proposito...così non sbagliamo. 1 Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 27 Febbraio, 2014 #6 Inviato 27 Febbraio, 2014 Se non è un sito commerciale non credo ci siano problemi, vediamo che dice @@incuso a tal proposito...così non sbagliamo. Mi sono tenuto dalla parte della ragione! :) Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 27 Febbraio, 2014 Staff ADMIN #7 Inviato 27 Febbraio, 2014 Ma linka pure, non preoccuparti. 1 Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 27 Febbraio, 2014 #8 Inviato 27 Febbraio, 2014 Ok Grazie! :) Ho suggerito questo www.coinfacts Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..