fede33 Inviato 2 Marzo, 2014 #1 Inviato 2 Marzo, 2014 Avrei da identificare alcune monete bizantine ne posto una ad una come mi avete chiesto ,scusandomi per l inconveniente grazie mille in anticipo. Peso moneta: 11,1g Diametro: 2,8 (Prima di riposare le altre creando una discussione per ogni moneta chiedo se è corretto come ho aperto questa, accetto consigli per facilitare la comprensione :) ). Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Follis Anonimo Inviato 2 Marzo, 2014 #2 Inviato 2 Marzo, 2014 Si tratta di un follis di Giustiniano I, zecca di Nicomedia. Per un confronto e riferimenti bibliografici: http://www.acsearch.info/record.html?id=156530 Cita
fede33 Inviato 2 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 2 Marzo, 2014 Grazie mille per la repentina catalogazione :) posto anche le altre monete grazie ancora :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..