matteo95 1,986 Posted March 2, 2014 Report Share #1 Posted March 2, 2014 Salve a tutti Ho preso questa moneta da 2 centavos dell Argentina in una ciotola e mi piacerebbe avere qualche vostra informazione e parere Grazie mille a tuti Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Quote Report Link to post Share on other sites
nikita_ 8,718 Posted March 2, 2014 Supporter Report Share #2 Posted March 2, 2014 Salve a tutti Ho preso questa moneta da 2 centavos dell Argentina in una ciotola e mi piacerebbe avere qualche vostra informazione e parere Ottima presa! :good: Moneta molto comune ma bellissima (quasi 6 milioni di pezzi coniati), è una delle figure femminili che rappresentano la Liberty che mi piace di più. Nonostante l'età valgono poco anche se in buona conservazione, nelle ciotole si trovano anche in ottimo stato, ma a volte si trovano proprio consumatissime. La più preziosa è quella del 1882 (88.000 pezzi coniati) Quote Report Link to post Share on other sites
matteo95 1,986 Posted March 2, 2014 Author Report Share #3 Posted March 2, 2014 Ciao @@Nikita ti ringrazio ... Pure a me piace moltissimo ... Mi potresti perfavore dare il rif del Krause ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Quote Report Link to post Share on other sites
nikita_ 8,718 Posted March 2, 2014 Supporter Report Share #4 Posted March 2, 2014 (edited) Ciao @@Nikita ti ringrazio ... Pure a me piace moltissimo ... Mi potresti perfavore dare il rif del Krause ? Argentina Km#33 (emessa dal 1882 al 1896) ciao Edited March 2, 2014 by nikita_ 1 Quote Report Link to post Share on other sites
matteo95 1,986 Posted March 3, 2014 Author Report Share #5 Posted March 3, 2014 Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts