Scudo86 Inviato 4 Marzo, 2014 #1 Inviato 4 Marzo, 2014 cosa ne pensate di questo aquilino...? non è il massimo ma la moneta mi fu regalata qualche anno fa da un amico.. ecco le foto... premetto che i graffi sono sull'obò Cita
ilcollezionista90 Inviato 4 Marzo, 2014 #2 Inviato 4 Marzo, 2014 @@Scudo86 classico bb+ , pressoché il valore dell'argento contenuto :) Saluto Cita
tognon Inviato 4 Marzo, 2014 #3 Inviato 4 Marzo, 2014 @@ilcollezionista90 Accidenti, io l'avrei classificata spl. Devo mangiare ancora molti crostini, come dicono dalle mie parti. Buona serata Cita
ilcollezionista90 Inviato 4 Marzo, 2014 #4 Inviato 4 Marzo, 2014 @@tognon piano piano viene sempre tutto ; non è malvagia nei rilievi ma l'usura ed i due colpi al bordo la penalizzano :) Buona serata . Cita
Scudo86 Inviato 4 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 4 Marzo, 2014 @@ilcollezionista90 si anche per me era bb o bb+ per usura ai capelli e parzialmente alle piume dell'aquila oltre che per i colpetti (che dal vivo non deturpano molto la moneta) che ne sono 3: - quello più evidente è tra ore 4 e ore 5 al dritto... - un altro sempre al dritto è tra ore 7 e ore 8 - poi un terzo colpetto è al rovescio tra ore 6 e ore 7.. (forse è questo che non si nota dalla foto) Cita
cembruno5500 Inviato 4 Marzo, 2014 #6 Inviato 4 Marzo, 2014 però è un regalo, e a caval donato.................... Cita Awards
blonquist Inviato 4 Marzo, 2014 #8 Inviato 4 Marzo, 2014 Bella moneta, mi piacciono molto gli aquilini e darei un BB+ anche io, anche se senza oblò per me sarebbe BB++ :good: Cita
tognon Inviato 5 Marzo, 2014 #9 Inviato 5 Marzo, 2014 @@ilcollezionista90 Hai ragione non avevo notato i "colpetti". Non sono riuscito a focalizzare l'attenzione sul bordo ma mi lascio trascinare dall'immagine e dimentico a volte questo "piccolo" particolare. Saluti Cita
diego82 Inviato 5 Marzo, 2014 #10 Inviato 5 Marzo, 2014 Secondo me bb+....moneta collezionabilissima...e poi è un regalo di un amico, quindi non privartene mai!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..