wyverex Inviato 9 Marzo, 2014 #1 Inviato 9 Marzo, 2014 (modificato) salve a tutti da identificare sarebbe solo la data anzi solo l'ultimo numero del millesimo secondo voi che numero e'? e su che ruota giocarlo? :) grazie Modificato 9 Marzo, 2014 da wyverex Cita
pier67 Inviato 9 Marzo, 2014 #2 Inviato 9 Marzo, 2014 ciao. il 1790 é molto comune, e sul dritto della moneta dovrebbe esserci la scritta dux e non le lettere D G a fianco dello stemma, perche questo sistema fu introdotto nel 1793. vedi un pò tu se sul dritto hai l uno o l altro, e puoi trarne le conclusioni Cita
wyverex Inviato 9 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 9 Marzo, 2014 (modificato) confermo -barone , dal vivo si intravede dvx CNI 126 c'e' un immagine che e' uguale alla mia ed e' J792 , in effetti a h 7 del millesimo non ha traccia in rilievo da somigliare uno zero Modificato 9 Marzo, 2014 da wyverex Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Marzo, 2014 Staff ADMIN #4 Inviato 9 Marzo, 2014 Sì, è un 1792. Puoi consultare il nostro catalogo che per il sesino di Parma è decisamente piú aggiornato del CNI: Fonte Cataloghi Online Cita
wyverex Inviato 9 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 9 Marzo, 2014 (modificato) e' vero poi ho visto. io parto con la ricerca scrivendo l'oggetto e clicco immagini poi il primo che capita inseguo e poi guardo con calma il resto :) comunque questione risolta grazie a tutti Modificato 9 Marzo, 2014 da wyverex Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..