Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 2€ commemorativi e non


Risposte migliori

Benvenuto

Se ho fatto i conti giusti come valore siamo a 21 euro, ossia il facciale.

Questa è la sezione identificazioni, per domande riguardanti il valore di mercato di monete in Euro questa è la discussione alla quale puoi accodarti in futuro.

http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/page-158#entry1369089

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusa..ma che particolarita' hanno queste monete? Dire comunissime e' dire tutto? Collezionista alle prime armi? Io di monete commemorative ne ho circa una sessantina...e anche i 3 euro sloveni! Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Non sono qui per aprire un dibattito su quante monete di valore hai tu e su quante non ne ho io. Vorrei solo sapere il valore, dato che su alcuni siti ho visto che ci sono monete di 2€ commemorativi che valcono 6€ o 100€.

Grazie Medusa, peccato speravo in qualcosa di più

Modificato da R1chard
Link al commento
Condividi su altri siti


@@R1chard

Vai nella sezione Euro, ci sono molte discussioni che puoi leggere per saperne di più,......................... :good:

@@fabio.g74

Quello che conta è la passione e non si misura con la quantità di monete che uno ha in raccolta.

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nessun plusvalore, però una buona base se vuoi iniziare una collezione :good:

Questa la chiudo, per ogni dubbio futuro puoi usare il link postato da MEDUSA51

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.