gallo83 Inviato 14 Marzo, 2014 #1 Inviato 14 Marzo, 2014 Buonasera a tutti, oggi a Parma ho aggiunto un altro pezzo in collezione :) come vi sembra? ringrazio tutti quelli che interverranno.... un saluto alla sezione marco 1 Cita Awards
francesco77 Inviato 14 Marzo, 2014 #2 Inviato 14 Marzo, 2014 A me sembra eccezionale, dovresti scattare gentilmente delle foto alla luce naturale perchè non si riesce ad individuare l'effettiva tonalità del rame. Grazie Cita
gallo83 Inviato 14 Marzo, 2014 Autore #3 Inviato 14 Marzo, 2014 ho cercato di giocare con la luce e con la post/produzione per riuscire a far vedere l'effettiva colorazione....in mano è come appare in foto. :) domani comunque provo alla luce del sole.. marco Cita Awards
odjob Inviato 14 Marzo, 2014 #4 Inviato 14 Marzo, 2014 Le foto sono come le barzellette,se le devi spiegare vuol dire che non sono venute bene :D è difficilissimo a fare sempre le stesse foto che non ti danno una buona resa....gallo ci riesce e questo è un merito :D Io tiro ad indovinare :D,dovrebbe essere un qfdc ,non fdc perché mi sembra d'intravedere dei graffietti nei campi --Salutoni -odjob Cita
Galenus Inviato 14 Marzo, 2014 #5 Inviato 14 Marzo, 2014 Eccezionale... Qualche graffietto nei campi, ma nulla di significativo. Complimenti! Cita
UmbertoI Inviato 14 Marzo, 2014 #6 Inviato 14 Marzo, 2014 Doppio orecchio! Quanto mi piacciono questi particolari! :) :D Ma aspetta mio fratello per un parere più autorevole! :P Cita Awards
UmbertoI Inviato 15 Marzo, 2014 #7 Inviato 15 Marzo, 2014 Ciao a tutti, allora, io direi...e come sempre metto le mani avanti che magari mi sbaglio e non mi va di offendere le monete di nessuno.... Spl/FdC o qualcosettina sotto...ma proprio una puntina, il rovescio molto bello i decori della corona si vedono belli intatti qualche graffiettino già evidenziato ma niente di che, per il diritto il sopracciglio non è continuo...ma anche nella barba si nota una leggerissima debolezza, debolezza su 1/4 del bordo, ma niente di che abbastanza classica....ma son tutte pignolerie...compri sempre belle monete con belle tonalità... le foto per me van bene...leggermente scure ma va bene ;),che collezione stai mettendo su...mamma mia ragazzi :D 1 Cita Awards
demonetis Inviato 15 Marzo, 2014 Supporter #8 Inviato 15 Marzo, 2014 Il volto del re è favoloso! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..