Pernove Inviato 7 Aprile, 2014 #26 Inviato 7 Aprile, 2014 A mio parere hai tra le mani dell'ottimo materiale per iniziare una bella collezione, ora puoi scegliere 2 strade: ampliare la collezione oppure tenerti solo le monete che già hai e invece di spendere soldi (anche se pochi) per ampliare la collezione spendere tempo (anche molto) per studiare la storia e i "segreti" delle monete e banconote in tuo possesso!!!! Potresti postare una foto delle due monete tedesche? In oltre qualcuno mi sa dare i riferimenti Krause di suddette monete, sarò io che sono rintronato ma proprio non le trovo!!!! Cita
lopezcoins Inviato 7 Aprile, 2014 #27 Inviato 7 Aprile, 2014 Potresti postare una foto delle due monete tedesche? In oltre qualcuno mi sa dare i riferimenti Krause di suddette monete, sarò io che sono rintronato ma proprio non le trovo!!!! Si tratta di due notgeld emessi dalla città di Amburgo. Non si trovano sul Krause, che non classifica i notgeld. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..