ForzaBastia Inviato 27 Marzo, 2014 #1 Inviato 27 Marzo, 2014 Buongiorno a tutti! Ecco un Fiorino da 12 Denari che ho acquisito recentemente! Ve lo faccio dividere poiché lo trovo meraviglioso! :good: Cosa ne pensate? :dirol: Saluti a tutti ! 7 Cita
herbert Inviato 27 Marzo, 2014 #2 Inviato 27 Marzo, 2014 Estremamente bello. Complimenti! Mi sembra un fiorino vecchio MIR II serie, tipo C (35/3). Cita
ottone Inviato 27 Marzo, 2014 #4 Inviato 27 Marzo, 2014 ..splendida. Ci faresti sapere anche un po' di storia di questa moneta? Cita
ForzaBastia Inviato 27 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 27 Marzo, 2014 Grazie per i vostri messaggi ! :good: È una moneta che ho acquisto su internet e ne sono veramente contento ! Cita
magdi Inviato 27 Marzo, 2014 Supporter #6 Inviato 27 Marzo, 2014 (modificato) Io ne ho uno ma il mio è peggiore, perchè è stato tosato in zecca... anche la variante non è altrettanto bella. Modificato 27 Marzo, 2014 da magdi 1 Cita Awards
ForzaBastia Inviato 27 Marzo, 2014 Autore #7 Inviato 27 Marzo, 2014 Io ne ho uno ma il mio è peggiore, perchè è stato tosato in zecca... anche la variante non è altrettanto bella. Grosso Firenze.jpg Grazie per la fotografia Magdi , ci sono comunque alcune differenze tra i 2 monete, i punti accanto al "B" , l'anello accanto la "Croce"... Queste sono belle monete Cita
coins Inviato 1 Aprile, 2014 #8 Inviato 1 Aprile, 2014 Che bell'esemplare, complimenti! La tua Magdi pure è molto bella (l'ho vista dal vivo poi) e la tosatura non fa sfigurare la moneta comunque :) Cita
Marfir Inviato 2 Aprile, 2014 Supporter #9 Inviato 2 Aprile, 2014 @@ForzaBastia Veramente molto bello. Ti posso chiedere di farmi inserire l'immagine nel nostro catalogo? Fammi sapere. Grazie Cita
ForzaBastia Inviato 12 Aprile, 2014 Autore #10 Inviato 12 Aprile, 2014 @@ForzaBastia Veramente molto bello. Ti posso chiedere di farmi inserire l'immagine nel nostro catalogo? Fammi sapere. Grazie Ciao Marfir ! La puoi inserire nel tuo catalogo, non ci sono problemi ! :good: Cita
Marfir Inviato 12 Aprile, 2014 Supporter #12 Inviato 12 Aprile, 2014 Ciao Marfir ! La puoi inserire nel tuo catalogo, non ci sono problemi ! :good: Grazie mille :hi: Marfir Cita
Marfir Inviato 15 Aprile, 2014 Supporter #13 Inviato 15 Aprile, 2014 Ciao Marfir ! La puoi inserire nel tuo catalogo, non ci sono problemi ! :good: @@ForzaBastia Ecco fatto, grazie ancora http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIREP/3 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..