iome Inviato 1 Luglio, 2006 #1 Inviato 1 Luglio, 2006 Salve, utilizzando il browser Opera (ma non ho fatto prove con altro) ho riscontrato un problema nei sondaggi: visualizzando i risultati prima d'inserire il voto - con l'apposito tasto Visualizza risultati (Voto Nullo) - mi vedo negare,in seguito,la possibilità di votare. Grazie per l'attenzione, iome :) Cita
Ianva Inviato 1 Luglio, 2006 #2 Inviato 1 Luglio, 2006 Questo perchè "visualizza risultati (voto nullo)" fa si che il tuo voto sia appunto nullo... non si possono vedere i risultati prima di votare ;) Cita
iome Inviato 1 Luglio, 2006 Autore #3 Inviato 1 Luglio, 2006 Questo perchè "visualizza risultati (voto nullo)" fa si che il tuo voto sia appunto nullo... non si possono vedere i risultati prima di votare ;) 134804[/snapback] Ah,ora capisco... :lol: il voto perciò diventa impossibile? :unsure: Un po' infantile come cosa... :rolleyes: Grazie,ciao. Cita
alteras Inviato 1 Luglio, 2006 #4 Inviato 1 Luglio, 2006 Io la trovo una cosa corretta... almeno il voto è sincero e non condizionato da quelli espressi da chi ha preceduto... Cita
iome Inviato 1 Luglio, 2006 Autore #5 Inviato 1 Luglio, 2006 Io la trovo una cosa corretta... almeno il voto è sincero e non condizionato da quelli espressi da chi ha preceduto... 134814[/snapback] Punti di vista,farsi condizionare dai risultati è un po' strano...vedere come è andata fino al proprio voto mi sembra normale,mica sono elezioni politiche. :P Il "problema" era comunque sorto dalla mia errata interpretazione di quel Visualizza risultati (Voto Nullo). Si può chiudere, ciao iome :) Cita
Dimitrios Inviato 1 Luglio, 2006 #6 Inviato 1 Luglio, 2006 utilizzando il browser Opera (ma non ho fatto prove con altro) ho riscontrato un problema nei sondaggi: visualizzando i risultati prima d'inserire il voto - con l'apposito tasto Visualizza risultati (Voto Nullo) - mi vedo negare,in seguito,la possibilità di votare. Questo riguarda tutti i browser.Non è una particolarità di "Opera" Un po' infantile come cosa... :rolleyes: Infantile non direi.Questo metodo ha uno preciso scopo e viene usato dalla maggioranza di siti online che propongono sondaggi, non solo da questo forum.Lo scopo è quello di eliminare la possibilità di essere influenzati prima di votare. Punti di vista,farsi condizionare dai risultati è un po' strano...vedere come è andata fino al proprio voto mi sembra normale,mica sono elezioni politiche. :P Forse tu riesci a non influenzarti, ma questo sicuramente non vale per tutti <_< Cita
iome Inviato 1 Luglio, 2006 Autore #7 Inviato 1 Luglio, 2006 Si,non fa niente.Ho solo frainteso il significato di Visualizza risultati (Voto Nullo). Ciao :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..