silvia.fretta84 Inviato 28 Marzo, 2014 #1 Inviato 28 Marzo, 2014 Salve, mio padre mi ha regalato parecchie monete antiche tra cui anche quelle straniere a altre (penso) di epoca romana, sarei interessata a scoprire il valore di queste monete e se possono essere oggetto di una collezione antica! grazie mille Silvia Ho problema a caricare le foto se interessati contattatemi Cita
lindap Inviato 28 Marzo, 2014 #2 Inviato 28 Marzo, 2014 (modificato) Ciao, innanzitutto devi fare una divisione tra, ad esempio, antiche, estere, repubblica, regno e altro e postarle nelle sezioni dedicate….quelle che non riesci ad identificare le puoi postare in "identificazioni monete" aprendo una discussione con non più di 2 monete. Per le foto visto che hai 500k a messaggio per le immagini, puoi usare un programma di modifica immagine tipo paint per windows oppure l'applicazione anteprima per il mac, dove puoi ritagliare la moneta eliminando più sfondo possibile e ridimensionarle. P.s: altra cosa molto importante, oltre le foto a fuoco, è indicare il peso e diametro Modificato 28 Marzo, 2014 da lindap Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..