lillo805 Inviato 31 Marzo, 2014 #1 Inviato 31 Marzo, 2014 salve a tutti sono nuovo e vorrei chiedervi un aiuto per questa moneta,premetto che non sono un esperto...e inoltre vorrei sapere se ha valore !!lasciata da una bis-nonna a una persona grande quindi presumo che abbia tanti anni. ecco le foto spero di caricarle bene! RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE MI AIUTASSE. Cita
lindap Inviato 31 Marzo, 2014 #2 Inviato 31 Marzo, 2014 Ciao, a me sembra tanto una riproduzione https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html Hai controllato se viene attratta dalla calamita? Cita Awards
lopezcoins Inviato 31 Marzo, 2014 #3 Inviato 31 Marzo, 2014 Penso si tratti di un noto falso che veniva dato in omaggio con le confezioni di cioccolata CARRARMATO della Perugina. Trovi la descrizione di tutti i falsi al seguente link (la tua è la prima): http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html Cita
lillo805 Inviato 31 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 31 Marzo, 2014 Confermo CARRARMATO saluti TIBERIVS vi ringrazio dell'aiuto,peccato !!! Cita
profausto Inviato 31 Marzo, 2014 #7 Inviato 31 Marzo, 2014 (modificato) non prendetevela ragazzi,..................... ma quando in riscontro ad una discussione , chi risponde per primo posta un link dove si evince senza ombra di dubbio che l'oggetto indiscutibilmente.... è quello,............... non credo ci sia bisogno della solita sequenza di .risposte tipo............. confermo..... ... patacca ... confermo... falso ... ecc.ecc. a meno che ci siano dubbi sulla esattezza della risposta stessa... ( è indice di serietà e di rispetto verso chi ha risposto ed anche verso chi ha formulato la richiesta) ................ questo è un mio suggerimento............. , poi ognuno operi come meglio crede.. :whome: Modificato 31 Marzo, 2014 da profausto 4 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..