Nikkola Inviato 3 Aprile, 2014 #1 Inviato 3 Aprile, 2014 Ciao a tutti, sono in trattativa per la moneta in oggetto e volevo chiedervi un aiuto sulla conservazione. Per me è BB ma non sono espertissimo. Voi che dite? Ci sono tanti falsi in giro? se si come faccio a riconoscere il falso? Grazie a tutti Nicola Cita
ilcollezionista90 Inviato 3 Aprile, 2014 #2 Inviato 3 Aprile, 2014 (modificato) @@Nikkola è falsa mi spiace . Il bordo ed il fascio non corrispondono all'originale Saluto Modificato 3 Aprile, 2014 da ilcollezionista90 Cita
ilcollezionista90 Inviato 3 Aprile, 2014 #4 Inviato 3 Aprile, 2014 @@Nikkola il bordo come vedi è nettamente diverso dall'originale , come anche i tratti del volto di Vittorio Emanuele , rimane falsa :) Saluto Cita
Nikkola Inviato 3 Aprile, 2014 Autore #6 Inviato 3 Aprile, 2014 Infatti mi puzzava ma non essendo un esperto ho postato tutto... Grazie a tutti Cita
Il collezionista Inviato 3 Aprile, 2014 #8 Inviato 3 Aprile, 2014 Se posso permettermi, io eviterei di trattare sulla base di fotografie per questo tipo di Moneta, specialmente se non chiare. Cita
Maverick Inviato 3 Aprile, 2014 #10 Inviato 3 Aprile, 2014 Ti consiglio di lasciar perdere questa trattattiva , come ti hanno già consigliato altri , le foto ingannano davvero molto , monete di questo tipo se comprate online ti conviene che siano già periziate o magari se riesci a vedere la moneta dal vivo è ancor meglio . . . Quelle nelle foto comunque sono patacche :nea: Cita
simonesrt Inviato 4 Aprile, 2014 #12 Inviato 4 Aprile, 2014 False entrambe, la seconda peggio della prima. Cita
diego82 Inviato 4 Aprile, 2014 #13 Inviato 4 Aprile, 2014 monete di questo livello è sempre bene vederle di persona e non in foto...cmq anche in foto è palese che sono false... Cita
cembruno5500 Inviato 5 Aprile, 2014 #14 Inviato 5 Aprile, 2014 monete di questo livello è sempre bene vederle di persona e non in foto... aggiungerei con un amico che ne sappia 2 Cita Awards
renato Inviato 5 Aprile, 2014 #15 Inviato 5 Aprile, 2014 ...soprattutto visto i falsi insidiosi che giravano un pò di tempo fa.... :girl_devil: Cita
rickkk Inviato 5 Aprile, 2014 #16 Inviato 5 Aprile, 2014 Le due postate sono facilmente riconoscibili come falsi anche dalle pessime foto postate... bordo troppo sottile Ho visto falsi ben fatti all'apparenza (almeno per me) buoni... pesati erano calanti di circa 1g se ricordo bene Questa è la mia in collezione, se vuoi fare un confronto sul bordo 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..