Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,volevo sapere da voi un vostro parere sulla conservazione e sul valore di mercato di questa moneta!!

Grazie a tutti in anticipo :)

post-32184-0-16179400-1396606940_thumb.j

post-32184-0-47590900-1396606941_thumb.j

Inviato

Le foto sono un pò piccoline; da quello che vedo, la moneta presenta un colpo sul bordo a ore 4 del rovescio; inoltre il piumaggio dell'aquila è un pò logoro. Direi che ha circolato (oppure è stata conservata male, dato lo scarso potere d'acquisto che aveva già nel 43).

Al dritto mi sembra che ci sia sporcizia (oppure è macchiata?)

Per quanto mi riguarda, la valuterei una 50ina di euro, se dovessi acquistarla, tenterei di prenderla anche a meno.

saluti

Inviato

Concordo complessivamente con la lettura di Saturno, credo che su ebay possa arrivare a 70 euro circa.

Inviato

A causa del colpo sul. Bordo secondo me siamo sul bb e al Max 40 euro di valore.

Ciao

Inviato

bassa la conservazione, valore una cinquantina di euro, però si può trovare a meno

Awards

Inviato

Evita di prenderla proprio...con quel colpo esagerato al bordo, non si può proprio vedere! Tieni i soldi, cercane un esemplare senza colpi ai bordi...anche se basso di conservazione, ma niente colpi!! :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.