Stefano91h Inviato 4 Aprile, 2014 #1 Inviato 4 Aprile, 2014 Buongiorno a tutti,volevo sapere da voi un vostro parere sulla conservazione e sul valore di mercato di questa moneta!! Grazie a tutti in anticipo :) Cita
Saturno Inviato 4 Aprile, 2014 #2 Inviato 4 Aprile, 2014 Le foto sono un pò piccoline; da quello che vedo, la moneta presenta un colpo sul bordo a ore 4 del rovescio; inoltre il piumaggio dell'aquila è un pò logoro. Direi che ha circolato (oppure è stata conservata male, dato lo scarso potere d'acquisto che aveva già nel 43). Al dritto mi sembra che ci sia sporcizia (oppure è macchiata?) Per quanto mi riguarda, la valuterei una 50ina di euro, se dovessi acquistarla, tenterei di prenderla anche a meno. saluti Cita
Gallienus Inviato 4 Aprile, 2014 #3 Inviato 4 Aprile, 2014 Concordo complessivamente con la lettura di Saturno, credo che su ebay possa arrivare a 70 euro circa. Cita
Sim 75 Inviato 5 Aprile, 2014 #4 Inviato 5 Aprile, 2014 A causa del colpo sul. Bordo secondo me siamo sul bb e al Max 40 euro di valore. Ciao Cita
cembruno5500 Inviato 5 Aprile, 2014 #5 Inviato 5 Aprile, 2014 bassa la conservazione, valore una cinquantina di euro, però si può trovare a meno Cita Awards
renato Inviato 5 Aprile, 2014 #6 Inviato 5 Aprile, 2014 Evita di prenderla proprio...con quel colpo esagerato al bordo, non si può proprio vedere! Tieni i soldi, cercane un esemplare senza colpi ai bordi...anche se basso di conservazione, ma niente colpi!! :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..