Vai al contenuto
IGNORED

Francia 20 Cent 1851 - Il ritrovamento di oggi

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Scavando nella ciotola naturalmente! :D

Lillipuziana moneta che stava sul fondo del cestino aspettando che qualcuno la notasse, un po' malandata a dire il vero.. ma mi mancava (di questa serie ora debbo trovare solo il 2 Fr. ), e poi penso che per due euro si prende.

Peccato per la botta al centro, Cecere sembra che non ha ancora inghiottito il boccone :lol:

post-27461-0-45199300-1396781391_thumb.j

post-27461-0-33620300-1396781401_thumb.j

post-27461-0-48264200-1396781410_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Molto graziosa, mi piace la serie francese con Cerere, anche se al momento possiedo soltanto un paio di esemplari da 5 centesimi..direi che anche stamattina il mercatino è stato proficuo..a me per un solo euro è toccato in sorte un quarto di dollaro USA Standing Liberty forato del 1925..ma come facevo a lasciarla lì..:D

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Molto graziosa, mi piace la serie francese con Cerere, anche se al momento possiedo soltanto un paio di esemplari da 5 centesimi..direi che anche stamattina il mercatino è stato proficuo..a me per un solo euro è toccato in sorte un quarto di dollaro USA Standing Liberty forato del 1925..ma come facevo a lasciarla lì.. :D

Infatti non si lascia :) e si vede addirittura pure la data?

Tutte quelle Standing Liberty che avevo visto due settimane fa (quando ho preso il quarter Seated 1870s forata) avevano le date piatte ed illeggibili, a 8/10 euro, anche se senza buchi, non erano da prendere assolutamente.

Ora di questa serie Cecere mi manca solo la 2 Franchi... ci vorrebbe la classica botta di c/fortuna! :D

Awards

Inviato

Eh ma i pezzi da 2 franchi della II Repubblica Francese sono tutti rari...deve essere proprio un bel colpo..:)

Per il mio quartino si la data si legge bene ed anche i rilievi non sono male..peccato per il foro deturpante posto proprio sopra la data, in modo da essere portata dal lato dell'aquila in volo..però per un euro va alla grande.. e poi meglio forata ma con la data leggibile che integra ma "Dateless"..;)

Inviato

Scavando nella ciotola naturalmente! :D

Lillipuziana moneta che stava sul fondo del cestino aspettando che qualcuno la notasse, un po' malandata a dire il vero.. ma mi mancava (di questa serie ora debbo trovare solo il 2 Fr. ), e poi penso che per due euro si prende.

Peccato per la botta al centro, Cecere sembra che non ha ancora inghiottito il boccone :lol:

Sembra un criceto... :D

Comunque moneta molto interessante... A parte la botta (di poca importanza alla fine), il resto nel complesso non e' male... tutta leggibile...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.