nikita_ Inviato 6 Aprile, 2014 Supporter #1 Inviato 6 Aprile, 2014 Scavando nella ciotola naturalmente! :D Lillipuziana moneta che stava sul fondo del cestino aspettando che qualcuno la notasse, un po' malandata a dire il vero.. ma mi mancava (di questa serie ora debbo trovare solo il 2 Fr. ), e poi penso che per due euro si prende. Peccato per la botta al centro, Cecere sembra che non ha ancora inghiottito il boccone :lol: 1 Cita Awards
vathek1984 Inviato 6 Aprile, 2014 #2 Inviato 6 Aprile, 2014 Molto graziosa, mi piace la serie francese con Cerere, anche se al momento possiedo soltanto un paio di esemplari da 5 centesimi..direi che anche stamattina il mercatino è stato proficuo..a me per un solo euro è toccato in sorte un quarto di dollaro USA Standing Liberty forato del 1925..ma come facevo a lasciarla lì..:D 1 Cita
nikita_ Inviato 6 Aprile, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 6 Aprile, 2014 Molto graziosa, mi piace la serie francese con Cerere, anche se al momento possiedo soltanto un paio di esemplari da 5 centesimi..direi che anche stamattina il mercatino è stato proficuo..a me per un solo euro è toccato in sorte un quarto di dollaro USA Standing Liberty forato del 1925..ma come facevo a lasciarla lì.. :D Infatti non si lascia :) e si vede addirittura pure la data? Tutte quelle Standing Liberty che avevo visto due settimane fa (quando ho preso il quarter Seated 1870s forata) avevano le date piatte ed illeggibili, a 8/10 euro, anche se senza buchi, non erano da prendere assolutamente. Ora di questa serie Cecere mi manca solo la 2 Franchi... ci vorrebbe la classica botta di c/fortuna! :D Cita Awards
vathek1984 Inviato 6 Aprile, 2014 #4 Inviato 6 Aprile, 2014 Eh ma i pezzi da 2 franchi della II Repubblica Francese sono tutti rari...deve essere proprio un bel colpo..:) Per il mio quartino si la data si legge bene ed anche i rilievi non sono male..peccato per il foro deturpante posto proprio sopra la data, in modo da essere portata dal lato dell'aquila in volo..però per un euro va alla grande.. e poi meglio forata ma con la data leggibile che integra ma "Dateless"..;) Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 7 Aprile, 2014 #5 Inviato 7 Aprile, 2014 Scavando nella ciotola naturalmente! :D Lillipuziana moneta che stava sul fondo del cestino aspettando che qualcuno la notasse, un po' malandata a dire il vero.. ma mi mancava (di questa serie ora debbo trovare solo il 2 Fr. ), e poi penso che per due euro si prende. Peccato per la botta al centro, Cecere sembra che non ha ancora inghiottito il boccone :lol: Sembra un criceto... :D Comunque moneta molto interessante... A parte la botta (di poca importanza alla fine), il resto nel complesso non e' male... tutta leggibile... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..