fabry61 Inviato 14 Aprile, 2014 #1 Inviato 14 Aprile, 2014 carzia per cipro di lorenzo prioli 1556/1559 moneta interessante in quanto al retro a causa dello scivolamento di conio presenta una variante: non +s.marcus.venetus, ma +s.marus.venetus peso e diametro gr. 0,49 circa mm. 15,4 Cita Awards
417sonia Inviato 15 Aprile, 2014 Supporter #3 Inviato 15 Aprile, 2014 carzia per cipro di lorenzo prioli 1556/1559 moneta interessante in quanto al retro a causa dello scivolamento di conio presenta una variante: non +s.marcus.venetus, ma +s.marus.venetus peso e diametro gr. 0,49 circa mm. 15,4 Buona giornata a me non compare la foto! vedo solo un rettangolino con scritto " _57.JPG " luciano Cita
fabry61 Inviato 15 Aprile, 2014 Autore #4 Inviato 15 Aprile, 2014 mi dispiace luciano. ho fatto un copia incolla dal mio computer. gigetto ha visualizzato correttamente Cita Awards
417sonia Inviato 15 Aprile, 2014 Supporter #5 Inviato 15 Aprile, 2014 E voilà, comparsa magicamente :clapping: Strano, con internet explorer non la vedo e con firefox si .... mistero della tecnologia :mega_shok: Ostrega che sbandata che ha preso; :blum: certamente è particolare, ma è una variante "farlocca", frutto semplicemente di un errore nella battuta del tondello; un vero peccato, anche perché il rilievo è buono, almeno nella parte non danneggiata. saluti luciano 1 Cita
fabry61 Inviato 16 Aprile, 2014 Autore #6 Inviato 16 Aprile, 2014 @@417sonia infatti è veramente particolare.fa parte della miriadi di varanti dovute all'enormità di tondelli battuti. e mi ha interessato proprio per la sua personale diversità. :pleasantry: Cita Awards
defa92 Inviato 22 Aprile, 2014 #7 Inviato 22 Aprile, 2014 E voilà, comparsa magicamente :clapping: Strano, con internet explorer non la vedo e con firefox si .... mistero della tecnologia :mega_shok: Ostrega che sbandata che ha preso; :blum: certamente è particolare, ma è una variante "farlocca", frutto semplicemente di un errore nella battuta del tondello; un vero peccato, anche perché il rilievo è buono, almeno nella parte non danneggiata. saluti luciano Abbandona internet explorer Luciano!:) è una carretta di browser! Passa a Chrome di Google!!:) Cmq esemplare davvero curioso! Ha un che di particolare che mi cattura!:) 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..