Gaetano95 Inviato 27 Aprile, 2014 #26 Inviato 27 Aprile, 2014 (modificato) Non vorrei sbagliare ma mi sembra che anche ad artcoins 9 c'蠵n coronato con C su y perello con la croce Modificato 27 Aprile, 2014 da ermejoromanista Cita
Rex Neap Inviato 27 Aprile, 2014 #27 Inviato 27 Aprile, 2014 @@Sanni ti chiedevo di leggere l'articolo che ha postato Francesco con il link al post 22....a pag. 53 mi sembra; Lì trovi un coronato alla croce con "quasi" le stesse sigle....che poi sono quelle del ritaglio della foto che ho postato a dx. Cita
Rex Neap Inviato 27 Aprile, 2014 #28 Inviato 27 Aprile, 2014 Uhmmmm.....le stò guardando adesso dalle immagini, e mi sembra che quella di sx è tutt'uno mentre quella di dx è come se la C passa sotto la gambina sx della Y Cita
Sanni Inviato 27 Aprile, 2014 Autore #29 Inviato 27 Aprile, 2014 (modificato) Uhmmmm.....le stò guardando adesso dalle immagini, e mi sembra che quella di sx è tutt'uno mentre quella di dx è come se la C passa sotto la gambina sx della Y Secondo me ...NO. La lettera C è stata impressa su un'altra. Si tratta di capire quale. Guarda un po': Aureo&Calicò CatalogoLamoneta YC_Forum Modificato 27 Aprile, 2014 da Sanni Cita
Rex Neap Inviato 27 Aprile, 2014 #30 Inviato 27 Aprile, 2014 Secondo me ...NO. La lettera C è stata impressa su un'altra. Si tratta di capire quale. Guarda un po': Aureo&Calicò CatalogoLamoneta YC_Aureo.jpg Y_Catalogo.jpg YC_Forum YC_Forum.JPG Dicevo tutt'uno nel senso che è stata coperta bene; a questo punto pare evidente che quella del catalogo sia una Y mentre queste potrebbero esserlo comunque (Y), con l'ospite C, ma sono effettivamente diverse. Sentiamo anche altri come la pensano !! Cita
dareios it Inviato 27 Aprile, 2014 Supporter #31 Inviato 27 Aprile, 2014 Sinceramente la "U" con la "C" non ce la vedo. Cita
Rex Neap Inviato 27 Aprile, 2014 #32 Inviato 27 Aprile, 2014 Non vorrei sbagliare ma mi sembra che anche ad artcoins 9 c'蠵n coronato con C su y perello con la croce @ dici il lotto 1054 ? se è quello...le sigle sono CY in legamento, se nè già parlato è sono diverse.... Che poi sarebbero queste, giusto ? Cita
Rex Neap Inviato 27 Aprile, 2014 #33 Inviato 27 Aprile, 2014 Detto questo cerchiamo di analizzare meglio..........quello che vi posto di seguito sono le monete che recano questa/queste sigle, altre diverse non ve ne sono......... li ho messi in sequenza in ordine cronologico, bisognerebbe solo capire, cosa sia successo.....alcuni di questi coronati sono rarissimi !!! Cita
Chuck Inviato 5 Dicembre, 2017 #34 Inviato 5 Dicembre, 2017 riprendo questa discussione per aggiornamento. Il 3/12/17 all'asta Artemide lotto 599, è passato un altro coronato con sigla CY, peso 3,94 a mio parere erroneamente considerato con sola sigla Y. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..