Vai al contenuto
IGNORED

25 Centesimi 1902


Risposte migliori

Salve a tutti,

sono nuovo nel Forum e un neofita della numismatica.

Detto ciò vorrei chiedervi una valutazione approssimativa (foto non ottimali) di questa moneta.

Vi ringrazio in anticipo!!post-41901-0-07730300-1398880739_thumb.jpost-41901-0-03709900-1398880752_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che la conservazione, da quello che riesco a vedere, è bassina.

Il valore, anche quello, è basso, qualcosina in meno di quello che ti hanno detto gli amici che mi hanno preceduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non so voi ma per me la 1902 è ben più rara della sorellina del 1903....rimango con la lancetta 40 all inclusive...35 è proprio il suo...ma 40 non è un furto =D per me =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

io non vorrei dire ma 36+ spedizione è stata venduta questa qua su ebay...

http://www.ebay.it/itm/REGNO-25-CENTESIMI-1902-MONETA-RARA-/121286822666?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item1c3d420b0a&_uhb=1

è un bb...ed è un 1902...sentir dire pochi euro mi fa sorridere... :D

marco

Non son monete che si trovano per pochi euro queste, ne ricordo una, bucata, venduta per una decina di euro...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno e benvenuto in questo forum!!! :good:

Tutto sommato non mi pare messa proprio male, un tranquillo BB senza infamia e senza lode!

I nominali da 25 centesimi sono delle bellissime monete e penso che non si trovano spesso a pochi euro....

Link al commento
Condividi su altri siti


per me un bb può starci. direi che 35-40 euro li vale. è molto raro trovarla a meno

Direi impossibile trovarla a meno :nea: Specialmente nelle condizioni in cui è questa ;) E' molto bella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


il mio spl lo presi a 70 euro ma ne ho visti diversi BB alla stessa cifra o a poco meno. quella della foto per me non arriva a spl ma non mi sembra comunque male. le foto sono piccole ma i rilievi mi sembrano buoni e colpi deturpanti non ne vedo... per questo motivo penso per me 40 li vale tutti e con foto migliori forse anche qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.