Guest prier1980 Inviato 28 Novembre, 2006 #251 Inviato 28 Novembre, 2006 Anche a me il modulo per il vaglia è stato compilato con AASFN sia nel "nome" che nella "ragione sociale". La moneta è arrivata.Non ha molto senso, ma l'impiegato delle poste (che sicuramente è competente in materia :P ) ha detto che non poteva lasciare vuoto il campo del "nome". 175368[/snapback] bene,grazie per l'informazione ora posso stare tranquillo,a me la stessa cosa; l'impiegato l'ha mandato come vaglia trasefribile poiche' ha detto che per le societa' o aziende si fa' in quel modo.Sai se il tuo era anche trasferibile? Cita
skywalker Inviato 28 Novembre, 2006 #252 Inviato 28 Novembre, 2006 Io ho fatto un vaglia per il conto deposito a febbraio; ho fatto un vaglia nazionale, non trasferibile e sul cognome ho messo AASFN, mentre sul nome nulla. Ho sempre fatto così ed è sempre arrivato tutto. Cita
naitsirk23 Inviato 29 Novembre, 2006 #253 Inviato 29 Novembre, 2006 Ragazzi sapete l'ultima???Un pò di tempo fa ho inviato all'AASFN i dati della mia postepay per l'acquisto dei 2 euro commemorativi! Mi hanno appena risposto così: "Egregio Signor ..., Con la presente Le comunichiamo che non accettiamo pagamenti con carta di credito Postepay. Le ricordiamo che le modalità di pagamento sono oltre alla carta di credito, assegno bancario o circolare o vaglia postale ordinario. Restiamo in attesa di comunicazioni. Distinti saluti. Elena-aasfn" Il bello però è che la somma dalla mia carta l'hanno prelevata lo stesso !!! Gli ho appena inviato una mail spiegando l'accaduto e aspetto con ansia! cosa si inventeranno ora??? Carta canta!!! 174927[/snapback] L' AASFN mi ha risposto oggi dicendo che Le informazioni da loro trasmessemi erano state inviate a seguito dei disposti della loro Amministrazione e che avrebbero passato la mia nota in amministrazione che mi avrebbe a sua volta risposto direttamente! Attendo... :blink: Cita
Diginet Inviato 29 Novembre, 2006 #254 Inviato 29 Novembre, 2006 bene,grazie per l'informazione ora posso stare tranquillo,a me la stessa cosa; l'impiegato l'ha mandato come vaglia trasefribile poiche' ha detto che per le societa' o aziende si fa' in quel modo.Sai se il tuo era anche trasferibile? 175418[/snapback] Sì, anche il mio era trasferibile. Cita
naitsirk23 Inviato 15 Dicembre, 2006 #255 Inviato 15 Dicembre, 2006 Moneta giunta mercoledì e ritirata oggi! Buone condizioni! :D Cita
jose_proteus Inviato 15 Dicembre, 2006 #256 Inviato 15 Dicembre, 2006 ..... per l'acquisto dei 2 euro commemorativi! .... 174927[/snapback] Moneta giunta mercoledì e ritirata oggi! .... 180100[/snapback] Ma hai comprato 1 o 2 monete? :D :rolleyes: ;) Saluti, Roberto Cita
atg Inviato 15 Dicembre, 2006 #258 Inviato 15 Dicembre, 2006 Ragazzi sapete l'ultima???Un pò di tempo fa ho inviato all'AASFN i dati della mia postepay per l'acquisto dei 2 euro commemorativi! Mi hanno appena risposto così: "Egregio Signor ..., Con la presente Le comunichiamo che non accettiamo pagamenti con carta di credito Postepay. Le ricordiamo che le modalità di pagamento sono oltre alla carta di credito, assegno bancario o circolare o vaglia postale ordinario. Restiamo in attesa di comunicazioni. Distinti saluti. Elena-aasfn" Il bello però è che la somma dalla mia carta l'hanno prelevata lo stesso !!! Gli ho appena inviato una mail spiegando l'accaduto e aspetto con ansia! cosa si inventeranno ora??? Carta canta!!! 174927[/snapback] L' AASFN mi ha risposto oggi dicendo che Le informazioni da loro trasmessemi erano state inviate a seguito dei disposti della loro Amministrazione e che avrebbero passato la mia nota in amministrazione che mi avrebbe a sua volta risposto direttamente! Attendo... :blink: 175633[/snapback] basta dire che paghi con carta visa... vedrai che se la prendono... però metti un buon saldo nel conto ed aspetta fino a quando non trovi la differenza ... con san marino io ho fatto cosi e penso proprio che continuerò... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..