Mancusi90 Inviato 2 Maggio, 2014 #1 Inviato 2 Maggio, 2014 Salve a tutti, volevo mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti e vedere se la conservazione della moneta fosse allineata con i vostri pareri. Questa moneta, che fortunatamente ho pagato davvero pochi spiccioli, ne va a sostituire una che non era in ottimissime condizione, Auguro a tutti una lieta giornata. Cita
ilcollezionista90 Inviato 2 Maggio, 2014 #2 Inviato 2 Maggio, 2014 @@Mancusi90 da quanto vedo , arriva tranquillamente a spl+ , ma le foto color verde non permettono di definire lo stato di usura presente ( sempre se c'è ) Saluto Cita
Mancusi90 Inviato 2 Maggio, 2014 Autore #3 Inviato 2 Maggio, 2014 @ilcollezionista90 , purtroppo le foto le faccio con l'iphone e per quanto mi possa impegnare, complice una luce naturale piuttosto fioca, non riesco a fare meglio di cosi. Comunque la perizia riporta qFdc quindi più o meno siamo li. Cita
ilcollezionista90 Inviato 2 Maggio, 2014 #4 Inviato 2 Maggio, 2014 @@Mancusi90 beh no , fra spl+ e qfdc la differenza è abissale e la differenza la fa sopratutto la freschezza del metallo , che da queste risulta difficile determinare . Cita
cembruno5500 Inviato 2 Maggio, 2014 #5 Inviato 2 Maggio, 2014 dalle immagini avrei detto anch' io che la moneta era sullo SPL, qualcosina più qualcosina meno. Questo è il classico esempio di fotografia che inganna, i rilievi sono OK, anche questa sarebbe da valutare in mano per dare un parere onesto 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..